Mia moglie è innamorata dell' X5. Purtroppo la ditta mi ha obbligato a vendere il 320 x passare all' auto aziendale. Ho pensato visto che se lo merita (o meglio ce lo meritiamo) di vendere la sua A3 e dare dentro il 320 x un X5. Sulla rete ho visto che ce nè uno in un concessionario vicino a casa mia. Questa sera sono andato a vederlo, bella è bella Versione:3.0d cat FuturaTipologia:FuoristradaMotoreiesel 2993 cc (173 kW)Anno:2008Chilometraggio:60.000 kmColore:Nero metallizzato Optional ne ha tanti (anche se a me non interessano più di tanto).... ABS • Airbag • Airbag laterali • Airbag Passeggero • Alzacristalli elettrici • Antifurto • Autoradio • Boardcomputer • Cerchi in lega • Chiusura centralizzata • Climatizzatore • Controllo automatico clima • Controllo trazione • Cruise Control • ESP • Fari Xenon • Fendinebbia • Immobilizzatore elettronico • Interni in pelle • Lettore CD • Park Distance Control • Regolazione elettrica sedili • Sedili riscaldati • Servosterzo • Sistema di navigazione • Tettuccio apribile • Trazione integrale • Cronologia tagliandi • Filtro antiparticolato però sono incerto nel prezzo.... 45.000€ Secondo voi è il suo prezzo?
Se vuoi ti posso Offrire questa!!! è molto più bella e completa ha meno km e ti assicuro che i miei sono originali con tagliando 30.000 fatto in BMW (possiamo verificarli anche dall'antifurto satellitare) X5 Attiva 30d 235 CV Km 42000 anno 05-2008 colore Monacoblau, pelle exclusive nappa nera, tetto panoramico, cerchi da 19" con gomme michelin al 50% , cerchi da 20" modello 214 con gomme nuovissime praticamente le originali Dunlop sportmaxx , barre alluminio sul tetto, pedane laterali alluminio, inserti bambu scuro, supporto lombare sedili anteriori, interfaccia bluetooth, presa usb-Ipod, soft close portiere, chiusura comfort bagagliaio, griglie cromate anteriori, PDC anteriore e posteriore, macchina veramente PERFETTA!!!! Vendo € 43.500 non trattabili Fatturabile Possibilità subentro leasing. Ufficiale BMW Italia Garanzia fino al 05-2012!!! Da vedere!!! Saluti Maurilio 340 6949130
grazie mille, ma io ho il 320 da far rientrare /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Monacoblau che colore è? la signora, la vuole Nera :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
nella ricerca ne ho trovate poche del 2007, amq se trovo preferirei prenderela del 2009, un pò più recente anche perchè il mio 320 è del 2008 e dare dentro unam acchina più giovane per prenderne una più vecchia ....
Bmw x5 3.0d futura automatic Auto usata - In vendita Palermo BMW X5 xDrive35d Futura g179 Auto usata - In vendita Trapani
entro anche io nel discorso, posso valutare la tua permuta, vedi se ti interessa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191729564
e si :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> questa sera se finisco presto vado a vederne una a Verona
a quel prezzo trovi anche una 35d ma se le prestazioni non ti interessano anche il 30d va bene e diciamo che è anche meno problematico.....
lo so ne ho visti alcuni.... ma già il 3.0 è tanto, per mia moglie senza togliere il costo di mantenimento /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
45 non sono pochi, ma li spedi una volta sola.... mi preoccupa di più il mantenimento dopo e il redditometro della finanza /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
mantenimento piu che altro per cerchi e o gomme. che costano troppo e le buche non gli fanno simpatia , anzi. per il resto dipende sempre da che garanzia hai e se devi fare tagliandi in bmw per non perdere la best di 3 e 4 anno . per i freni in giro se ne trovano sul web , per il resto non è che è una macchina particolarmente sfigata, solo che consuma un pò piu di una berlina 30d.