non era Head che aveva una parte di questa foto nell'avatar??? Comunque, poverina... non ha neanche i soldi x vestirsi di più... e allora diamole una mano a spendere pure quel poco che le resta...
non è molto chiaro, in ogni caso facciamo che per andare d'accordo ti astieni dai commenti sulla mia famiglia
mi sembri alquanto esagitato. prima mi inviti a guardare la tua firma indicandomi che sei l'energumeno che tira il sacco. poi siccome ti guardo la firma vedo anche un bel bimbo , che piu' o meno avrà l'età del mio e ti rispondo che il sacco in questo momento dovresti esserlo per il tuo bimbo, dal momento che mio mi riempie di botte. per il resto c'è qualche problema ? io nn tiro al sacco.
:boni invito tutti a guardare attentamente la foto soprariportata e a rilassarsi un attimino. :wink: Dai su, non si può litigare parlando di figa
ma infatti l'ultima cosa che mi viene da pensare è litigare sui forum..... ma se andra che è un mod , deve fare di ste uscite, lo ripeto se nn sono ben accetto vado pure senza problemi, senza minacce ridicole da boxer...scusatemi.
ma che c'entra mod o non mod... penso semplicemente vi siate fraintesi... io non vedo nessuna minaccia da nessuna parte... è facile fraintendere i toni dai. Chiudiamola qui e godiamocela :wink:
la devo riportare x portar la pace????? penso vi siate solo fraintesi...taz ha fatto 1 battuta non offensiva,anzi divertente....probab non vi siete capiti dai... W brasil...!!!!!!!!!!!!!
cmq dalla foto della topa sembrebbe un posto nel est europa, lei dovrebbe avere esattamente 21 anni appena compiuti, fa la professionista nn chiedetemi di cosa, ma è una professionista, non abita la, abita all'estero, e li è in viaggio di piacere è tornata a trovare i parenti. Ha un nome di sei lettere, le piace alzarsi presto la mattina, ama la cucina italiana, persona molto libera, non riesce a stare troppo a lungo nello stesso posto. il suo uomo ideale è casuale collegato al posto nel quale si trova. altre info a pagamento.