La polizia conferma la morte di Tommaso

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da El Nino, 1 Aprile 2006.

1. Matrix

Matrix Collaudatore

409
    1
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    Non è il discorso, secondo me del mondo che è uno schifo, ma che non vengono puniti nella maniera che meritano. Se qualcuno ha guardato Lost, il telefilm dei naufraghi sull'isola deserta, c'è un personaggio che interpreta un'israileiano o comunque dei paesi arabi, che per torturare un personaggio, conficcano delle parti di legno sotto le unghia degli imputati. Non so se è realtà o meno da quelle parti torturare così i prigionieri, ma sarebbe un'ottimo spunto per far patire queste carogne. E lo adotterei con decorrenza IMMEDIATA. :snipersmile: :snipersmile: :snipersmile: :snipersmile: :snipersmile: :2gunfire: :2gunfire: :2gunfire: :2gunfire: :2gunfire: :woodcut :woodcut :woodcut :woodcut :woodcut :woodcut :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

2. marco325ci

marco325ci Amministratore Delegato BMW

3.503
    242
    19 Dicembre 2004
    Reputazione:
    132.434
    Z4
    ....

Niente pena di morte!!! Se è sbagliato uccidere...allora non
    bisogna uccidere!!! Poi a cosa servirebbe....smetterebbero
    di soffrire....
    ANDREBBERO APPESI IN PIAZZA, CHE SIA IL POPOLO
    A DECIDERE PER QUESTI INDIVIDUI, IO DI SICURO
    PRENDO LA MACCHINA E VADO A DARE IL MIO
    CONTRIBUTO!!!!!!!!!

3. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Re: ....

purtroppo non sono daccordo con te, e ritengo quello che hai detto un tantino....troppo!
    Bello la giustizia fatta dal popolo.................SI CHIAMA ANARCHIA QUELLA! ](*,)

4. Taz

Taz Guest

Reputazione:
    0
    scusami Head ma trovo il tuo discorso un po' controverso.

Io nn sono un tipo che predica la pena di morte, anzi sono contro la pena di morte in generale.
    Ma in questo caso, dove un bambino di 18 mesi è stato ammazzato cosi, da una persona che sarebbe dovuta essere in carcere (è di oggi la notizia di un giudice che lo aveva giudicato nel 2000 ed aveva detto che alessi era un personaggio altamente pericoloso per la sua violenza, quindi perlui doveva rstare in carcere...poi i meandri della giustizia hanno fatto si che lui era libero).
    Ok abbiamo appurato quindi che la giustizia in Italia è un utopia ormai da tempo, e ogni giorno ne abbiamo le prove...nn possiamo dimenticarcene il giorno dopo.

E' essere incivili credere che la pena di morte per reati del genere su vittime innocenti e indifese, sia la cosa + giusta da fare ????

devo sentirmi incivile se spero che per una cosa cosi ci vuole la pena di morte e nn tanto come deterrente, ma come eliminazione di un problema che la giustizia nn riesce a risolvere.

I genitori di Tommy sono incivili se pensano che ci vorrebbe la pena di morte x chi ha ucciso cosi barbaramente il loro piccolo figlio , che solo 1 anno fa al battessimo sgambettava felice ???

Quindi nn si dovrebbe parlare di incivilità, xchè x me è incivile che un mostro del genere possa girare libero in una società che di civile forse gli è rimasto ben poco.

la mia rabbia nn passa...e nn dimentichero' x il resto della mia vita cio' che è successo a Tommy...xchè mi servirà per potermi difendere in qualche modo...xchè nn posso contare sulla giustizia.

ciao

5. Matrix

Matrix Collaudatore

409
    1
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    Quoto.

La giustizia pian piano ce la faremo da soli, quando quei bastardi usciranno di galera, io, nel padre di Tommy, ma non solo di lui, credo di parlare a nome di tutte quelle persone che hanno subito delle disgrazie del genere, aspetterei che si aprisse quel portone che gli darebbe la libertà, anche tra 30 anni, e lo ammazzerei con le mie stesse mani.

QUESTA SARA' LA GIUSTIZIA CHE IL POPOLO ITALIANO, SECONDO ME, TRA QUALCHE ANNO SI FA RA' DA SOLO. E NON SOLO......!

6. Luca320cd

Luca320cd Secondo Pilota

539
    5
    20 Settembre 2004
    Reputazione:
    1.220
    130i
    A mente calda é fin troppo facile pensare a giustizia di piazza, tortura vendetta ecc...
    Ma il punto, secondo me é un altro: quando un cane morde una persona e viene soppresso, non é la vendetta il movente dell'azione, ma la semplice constatazione che potrebbe rifarlo: per PRUDENZA e SALVAGUARDIA della comunità.
    Ed é per gli stessi motivi che queste bestie vanno ammazzate. Immediatamente. Punto e basta.
    Aggiungo che con quale grado di sofferenza dovrebbero deciderlo i parenti delle vittime.

7. stecca975

stecca975 Amministratore Delegato BMW

2.745
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    a me invece come ha deto qualcuno, piecerebbe vedere che nessun avvocato prenda le difese degli assassini, come il piccolo tommy non ha avuto la possibilità di difendersi....

e poi ad ognuno la propria sorte, senza sconti di pena

8. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Io certi elementi li appenderei x i coglioni con un bel gancetto da macellaio!
    Oggi mi limito perchè sono in buona... :lol:

9. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.525
    824
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    311.486.290
    G31 Lci 530d
    Quello che mi fa incazzare di brutto e che sta gentaglia la dobbiamo mantenere noi, con le tasse che paghiamo, dagli da mangiare ect...
    e magari tra qualche anno sono fuori per buona condotta....
    non sono d'accordo alla pena di morte ma ai lavori forzati a vita senza dubbio... una bella palla la piede da 30 kg e giù in miniera a lavorare... no che li dobbiamo pure mantenere :evil: :evil:

10. b0sh

b0sh Amministratore Delegato BMW

4.475
    115
    1 Febbraio 2005
    Reputazione:
    2.381.051
    man
    UPPISSIMO.

Se proprio non c'è nulla da fare ... li si mette a pedalare attaccati ad una dinamo. W l'energia da fonti rinnovabili !

11. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Smercky e bosh.....a questo.......vi quoto! No alla pena di morte! ma hai lavori forzati ed a gudagnarsi da mangiare....QUELLO SI, SENZA DUBBIO!
    Bella l'idea della dinamo...... :mrgreen: =D> ! Altro che centrali nucleari.... :redface:

12. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

Condividi questa Pagina