uno spettacolo.......... sono andato al Singita di Fregene, locale bellissimo in riva alla spiaggia.... col mare forza 9!!!!!!!!!!!!!! .... la prossima andrà meglio....
seee...a nn prenderci un malanno col tempo che c'era...hahahahha...comunque alla grande...come sempre tra l'altro.....era da tanto che nn facevo una serata cosi movimentata...
ok non hai portato nulla a casa dai dia che la prosiima ti rifarai con 2 allora attendiamo la prossima uscita
bè..io nn credo che il divertimento e lo svago di una persona sia legata perforza ad una trxmbxta!....se volessi fare quello lo farei senza problemi..nel mio piccolo ho gia le mie contendenti..grazie a Dio...!!poi il mio concetto di frequentare una persona nn è circosctritta al..."farmela" e bho come la maggior parte di noi maschietti!!..io mi diverto anche in molti altri aspetti..nello stare assieme,ridere e passare delle belle serate con una donna...insomma,il mio divertirsi è quello..nn offrire na cena con lo scopo di bombare!!!!!!ma dai..saremmo davvero limitati...
concordo con te solo che se esci e vai in discotca e fai nuove conoscenze è meglio poi se succede di bombare ...... be tanto meglio
Muse - butterfly and hurricane :wink: change, everything you are and everything you were your number has been called fights, battles have begun revenge will surely come your hard times are ahead best, you've got to be the best you've got to change the world and you use this chance to be heard your time is now change, everything you are and everything you were your number has been called fights and battles have begun revenge will surely come your hard times are ahead best, you've got to be the best you've got to change the world and you use this chance to be heard your time is now don't, let yourself down don't let yourself go your last chance has arrived best, you've got to be the best you've got to change the world and you use this chance to be heard your time is now
Riprendo questo 3d citando un frammento di una poesia di Catullo... ...pronti ad affrontare con me tutte queste cose tutte quelle che porterà la volontà degli dei riferite alla mia ragazza queste poche, amare parole Viva e stia bene con i suoi amanti, che ella abbraccia e possiede trecento alla volta lei che nessuno ama davvero, fiaccandone, senza tregua, l'inguine e non conti più, come prima, sul mio amore, che per colpa sua è caduto, come un fiore al margine d'un prato dopo che è stato falciato dall'aratro che passava ...solo dopo il diploma ho capito quanto è stato importante fare studi classici
anche se parla da persona ferita si vede che comuque le vuole ancora bene e la ha amata davvero :wink:
qualche hanno dopo Biagio Antonacci (1994) > Se Io, Se Lei Se io, fossi stato un po' meno distante un po' meno orgoglioso se lei fosse stata un po' meno gelosa un po' meno nervosa un po' meno che ma se io se lei se io se lei se io se lei ma se noi avessimo dato all'amore la giusta importanza l'impegno e il valore se noi amare vuol dire anche a volte annullarsi per dare qualcosa in più, ma se io se lei se io se lei, Se io, se lei adesso dove sei sotto quale cielo pensi al tuo domani ma sotto quale caldo lenzuolo stai facendo bene l'amore sono contento ama....ama e non fermarti e non avere nessuna paura e non cercarmi dentro a nessuno se io.... se lei Se io quando finisce c'è sempre chi chiude la porta e chi invece sta male, se lei, chi ha sbagliato alla fine non conta... conta solo che adesso non so' più chi sei se io se lei adesso dove sei sotto quale cielo pensi al tuo domani ma sotto quale caldo lenzuolo stai facendo bene l'amore sono contento ama ama e non fermarti e non aver nessuna paura e non cercarmi dentro a nessuno se io, se lei sono contento ama AMA e non fermarti e non cercarmi dentro a nessuno e non aver nessuna paura se io se lei adesso dove sei?