MI SENTO ASSOLUTAMENTE DI CONDIVIDERE TUTTO CIO' CHE AVETE DETTO. la cosa con la quale mi "sposo" di più è la mancanza di sincerità: può succedere che ci si innamori di un'altra persona, è umano, è anche "bello" essere innamorati, è una gioia che personalmente non provavo da anni e che ho riscoperto con lei.... ma quando sai che quella persona (IO!!!!) lascia una famiglia per stare con te, per costruire un futuro insieme (e non stiamo parlando di ragazzini, abbiamo 36 anni!!!) e poi te ne vai con un altro (non lo accetto, ma ci può stare) E NON MI DICI NULLA!!!! qui non ci sto più. e addirittura neghi l'evidenza e addirittura con una persona dell'ufficio e addirittura nella stessa stanza dove lavoriamo e allora ditelo che non c'ho capito un c..o!!!!!! non mi merito tutto questo ho voltato pagina sono riuscito persino a cancellare il suo numero di telefono (che per me è una conquista) ora mi "godo" di più mia figlia, che sicuramente ha più bisogno di tutti di stare col padre...... e visto che sto "parcheggiato" dai miei in attesa di una nuova casa... mi godo anche i miei genitori!!!! oggi mi sento molto meglio, grazie a tutti p.s. ma qualche donna che interviene e ci dice la sua? come la pensa?
in secondo piano mai! MIA FIGLIA PRIMA DI TUTTI E TUTTO, il resto è contorno questa era una delle cause di litigate, da come una "bambina" possa essere travestita da donna, ma in realtà non lo è..... in che casino mi ero messo..............
ecco di cosa ho paura adesso....anzi,di cosa avro paura dopo....ci ho pensato ora che le cose sono andate a puxxane...cioè,prima avevo una direzione precisa,ora nn c'è l'ho piu...e mi son passate x la testa milioni di cose...della serie...adesso?si,pensero un po piu a me,me la spassero anche...ma poi mi rifaro una vita appena ne avro voglia...e in questa vita nuova...avro dei problemi xchè ho un bambino...nn tutte accettano sta storia,ma se mi amano impareranno ad amare anche lui...sicuramente nn imporrò mai questo alla mia futura compagna...
io si. chi ama me, DEVE amare mia figlia altrimenti non può stare con me non abbandonerò mai mia figlia per una donna che non saprà accoglierla poi, chiaramente, ci dovrò stare bene insieme.....
si,daccordo,sino a li concordo,ma nn è cosi facile come a dirlo,io intendo,nn voglio una sostituta della madre...una madre ce l'ha già...ed io nn imporro alla mia compagna di fare da madre..nn lo tollero...poi di avere un rapporto con lui,è chiaro,xrò sono cose facoltative che determineranno il mio rapporto stesso con questa persona...se le cose nn andassero come vorrei e nn ci fosse un punto di incontro questa persona nn potra avermi completamente...saro diviso fra lei e mio figlio..che lo voglia o no....quindi....nn so quanto convenga alla fine...è normale quindi che chi mi accetta,accetta anche il fatto che ho un figlio,nn impongo io a lei di accettarlo,lo deve fare di sua spontanea volontà...questo è l'atteggiamento giusto della mia compagna,deve essere lei a cercarlo,nn io a farglielo trovare....mi capite?questo intendo quando dico...."nn glie lo dovo imporre"!
ora si....... neanche io voglio una sostituta, altrimenti cell'ho già. la mia cosa è: se lei sarà in grado di accettare me e mia figlia allora ok, altrimenti non sarà neanche lei la donna adatta. e comunque....... domani sera si torna a ballare.... ne sarò ancora in grado???....:-)
hhahaahhahha..che storia.....io ci riprovo stanotte!!!!!!!heheehheeh...evvvaiii...e che caxxo,lasciatemelo dire...ma fancxlo al mondo e ai problemi,almeno x una sera..
nn mangiai x 2 settimane,nn x lei,ma x la condanna fatta a mio figlio....un mese dopo gia uscivo con un altra...figurati se mi rodo il fegato....nn ci sono tempi x ste cose....credimi..
io purtroppo mi devo astenere da questi topic perchè la mia ex e la mia attuale morosetta (almost 2 years) mi spiano tramite google. Giuro. Non posso dire nulla quindi o meglio dovrei cambiare nick.