Qualche cosa ne ho cambiata, sulla z4, però sono particolarmente soddisfatto di questa (costo limitatissimo e ottima resa). Se a qualcuno interessa si trova su ebay con utente mangowalk, mi pare. In una ventina di giorni arriva in Italia (dagli stati uniti).
Perchè non hai il box stretto e non ci devi passare di fianco, completamente rimbambito, la mattina per mettere la borsa del PC nel bagagliaio (prendendola dentro ogni 2x3)
Io odio quella di serie. L'ho cambiata 3 giorni dopo aver ritirato l'auto. Ho provato quella cortissima come quella in foto ma ho notato una differenza di resa nella qualità del segnale radio. Poi cercando meglio ne ho trovata una versione intermedia, lunga 4 cm più di questa nella foto, ma dalla resa perfetta. costo 8 euro.
qualche settimana fa avevo aperto una discussione riguardante la "canna da pesca"... Grazie agli amici del forum che mi hanno messo sulla retta via sono andato in peugeot e con 5 euro ho portato a casa l'antenna della 807... stesse dimensioni, tempo zero, 5 euro, nessuna perdita di segnale, ottima integrazione con la base...
In ogni caso in bmw l'hanno finalmente fatta quella corta da 10cm :wink: si chiama antenna sport Io l'ho presa su ebay, la proverò e poi vedrò se è il caso per 5 euro di prendere anche quella peugeot