infatti non riesco a capire perchè molti qui dentro la schifano!Lei non è brutta,si è lasciata andare ma se si rimette in forma è una bella figa!inoltre anche così non è male,ha anche le parti intime curate e che volete di più!
La mia vecchia amica http://geniv.forumcommunity.net/?t=9384678 La ragazza bionda subito a sx nella prima foto, tiziana, era in compagnia con me quando avevamo 14 anni, era una ragazza casa e chiesa, sempre occhi bassi, seria col ragazzo, laureata in architettura etc... Ora tutto ad un tratto ...... che ne pensereste se fosse stata una Vs amica di cui non aveste mai dubitato ??
un paio di giorni fa su studio aperto hanno dato la notizia che Britney adesso alleva POLLI Italiani,li nutre col caviale
...altro topic da antologia questo! (se non ci fosse già troppa roba in rilievo sarebbe da mettercelo )
Dite e pensate quel che volete ma a me la Britney proprio non piace come donna, meglio l'amica Paris o meglio ancora la Cristina se proprio si vuol fare qualcosa..... La barista del benzinaio dove spesso faccio benzina e' molto piu' femmina e meno stordita,per non parlare della ragazza della farmacia...quella si che........
E che e' mi facevi stupido? Oltretutto ho un raffreddore che quando mi sta' passando mi preoccupo e lo curo fumandomi un paio di sigarette in boxer in giardino a 0 gradi... eeeetciu'' ... Domani vado in farmacia,sono un po' raffreddato
vallo a dire alla mia vicina di casa che mi guarda cosi' pero' non pare dispiaciuta delle mie usanze,peccato che e' un cesso
Sono un porcellone,un arrapato gia' da bambino ed un insaziabile, ma rispetto il mio amico e piuttosto che dargli cibo andato a male, lo consolo e ne vado fiero ahahh