Giudizio personale. Mi fa schifo. Raga, avete voglia a dire che la patata è la patata, ma un conto è una bella patata fresca, un'altro è un patata vecchia rinsecchita. Sono stato spiegato?
si ma non è vecchia la patata della britney se la vedi sul palco gli daresti anche una bella l.................. se pensia quanto vale l.............. quella risolveresti i tuoi problemi
me la ricordavo una gran bella gnocca, ora sembra solo una vecchia patata strausata! tonioworld320d sono con te.
Azz ha 25 anni 2 figli un matrimonio e un divorzio alle spalle .... dire che è vissuta ..... OK ma darle della vecchia rinsecchita ........ diciamo che è poco restaurata e magari si era fatta qualche dose poco prima di quelle foto ma ritornerà quella che era ......... almeno spero ....... per lei naturalmente
No, ma io non mi riferivo solo alla patata. Parlavo un pò in generale. Mi sembra alquanto distrutta fisicamente......
la preferivo ai tempi di baby one more time..lì era da =?é*?^°=§)=°?§=é? ..però,la patata è sempre la patata..nun fate gli schizzinosi!se ve la ritrovate nel letto a gambe aperte non ne approfittate?
bhe...2 figli, due anni di inattività..in cui si è "data allo sbando"... le ce vorrà poco a tornare in carreggiata!
Magari quella sera li prima di essere colta con la patata al vento si era fatta saltare con la Hilton da 2 o 3 negroni... Magari è per quello che ti sembra un pò distrutta..
gli faccio su un bel cappotto di saliva ,mi son fatto cessi ben peggiori nella vita che volete che sia una figa un po' molliccia............suvvia.......ogni buco e' galleria
Si si dai, ora diciamo così, ma voglio ben vedere una volta in posa chi non le darebbe una bella... pettinata! (anche se in verità li c'è ben poco da pettinare ).
grazie al piffero, Omarrrrrrre pure io e te con quelle possibilità economiche ad equiripartirci tra palestre/massaggi/pasti preparati ad hoc avremmo il fisico di due dei centocelle nightmare........ però semo mejo così come semo, ar naturaleeeeeeeee
Ma si, avranno fatto un po' la pertica su 20cm e passa di felicità nera!!! Twiiiiiiiinnnnnn, dove sono le mani????