Che sono Zoccole non ci piove ma la Britney sta cosa l'ha studiata a tavolino, è un modo per ritornare alla ribalta senza sbattersi troppo .... o farsi sbattere bè dipende dai punti di vista Ecco le foto belle grandi dal mitico Lupin http://www.lupin3.it/29novembre/paris_britney.htm Si vede pure il taglio del parto cesareo
mi piace la "feature" delle porte che si aprono verso l'alto.... Se Paris non avesse avuto una SLR ste foto non ci sarebbero state
Sei sicuro? Però nelle foto inquadrano solo la gnocca della Spears In rete ci sono pure altre foto che mettono in bella mostra la gnocca della Hilton ..... se non ricordo male era su una SL bianca ... ma anche in quel servizio fotografico la macchina si distingue poco Diciamo che le 2 sono abbastanza abituè della cosa ..... sarà la sensazione della pelle dei sedili sul culetto nudo? Mo ci provo pure io e poi vi dico
Ultimamente ho visto di piu la patata della Spears che quella della mia morosa... E' scandaloso quanto sia zoccola!!
sulla hilton ci sono video di notti passate .............. cercate sul mulo e vedrete:wink: la britney confronto a le è santa