Buongiorno a tutti, eh si, è davvero dura non poter scendere in garage, fare tutti quei piccoli preparativi prima di uscire dal box per godersi una bella giornata open air sulle meravigliose strade della nostra italia. Ormai, per chi può, il tragitto casa-lavoro-casa è diventato l'unico momento per godersi la Z, almeno per me. Arriveranno tempi migliori, torneremo alla vita di sempre e ci rivedremo presto sulle strade, il mare all'orizzonte e tutto il resto solo un brutto ricordo. Un saluto da una deserta Piazza Galinberti, Cuneo.
Davvero!! io l'ho presa da 3 mesi e per varie circostanze l'ho usata pochissimo... ci avrò fatto 1000 km... ho una gran voglia di scorrazzare un po... possibilmente a cappotta abbassata (ora oltre al virus ha iniziato pure a nevicare!! :-/). cmq le città, sopratutto quelle grandi, in questi giorni sono uno spettacolo surreale!
Chi ha la possibilità di andare a lavoro per certi versi è fortunato, se si trova fuori dalle zone più colpite e non è a contatto con troppe persone... Con il poco traffico che c'è, e il sole che c'era fino a qualche giorno fa, era bello fare anche il tragitto casa-lavoro fatto in statale. Io però da 2 giorni sto lavorando da casa e mi sono già stufato... ma toccherà farci l'abitudine. Ho pure la Z4 in un garage a mezzo km da casa, quindi non posso andare a trovarla se non in occasione di spostamenti essenziali.
Io fortunatamente riesco e posso ancora recarmi in azienda, c'è da dire che non avrei mai pensato di trovare gusto nell'allungare un pelo la strada per recarmi al lavoro, almeno il tempo non è dei migliori in questi giorni e la carogna si fa sentire un po' meno. E' che un giretto, ancora solo di mezz'ora fa bene all'animo, allo spirito, aiuta a passare sto periodaccio.
Anch'io ieri ho portato la mia fuori dal garage, partita senza incertezze e poi l'ho lasciata accesa 15-20 min. per caricare un po' la batteria. Comunque penso di far ripartire l'assicurazione dal fine settimana dopo il 4 maggio se, come dicono, inizierà ad esserci la possibilità di muoversi più liberamente.