BMW Z4 E85/E86 - La passione per i motori ai tempi del corona virus | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Z4 E85/E86 La passione per i motori ai tempi del corona virus

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da Casper1980, 25 Marzo 2020.

  1. Casper1980

    Casper1980 Kartista

    64
    7
    4 Dicembre 2019
    Alba
    Reputazione:
    0
    Audi S3
    Buongiorno a tutti,
    eh si, è davvero dura non poter scendere in garage, fare tutti quei piccoli preparativi prima di uscire dal box per godersi una bella giornata open air sulle meravigliose strade della nostra italia. Ormai, per chi può, il tragitto casa-lavoro-casa è diventato l'unico momento per godersi la Z, almeno per me.

    Arriveranno tempi migliori, torneremo alla vita di sempre e ci rivedremo presto sulle strade, il mare all'orizzonte e tutto il resto solo un brutto ricordo.
    Un saluto da una deserta Piazza Galinberti, Cuneo.
     

    Files Allegati:

  2. Zinj

    Zinj Kartista

    191
    21
    28 Novembre 2017
    Reputazione:
    33.089.388
    Z4 3.0i 2003
    Davvero!! io l'ho presa da 3 mesi e per varie circostanze l'ho usata pochissimo... ci avrò fatto 1000 km... ho una gran voglia di scorrazzare un po... possibilmente a cappotta abbassata (ora oltre al virus ha iniziato pure a nevicare!! :-/).
    cmq le città, sopratutto quelle grandi, in questi giorni sono uno spettacolo surreale!
     
  3. _Roberto_

    _Roberto_ Kartista

    64
    7
    26 Ottobre 2019
    Udine
    Reputazione:
    3
    BMW Z4 E85 2.5i - Volvo V60 CC D3
    Chi ha la possibilità di andare a lavoro per certi versi è fortunato, se si trova fuori dalle zone più colpite e non è a contatto con troppe persone...
    Con il poco traffico che c'è, e il sole che c'era fino a qualche giorno fa, era bello fare anche il tragitto casa-lavoro fatto in statale.
    Io però da 2 giorni sto lavorando da casa e mi sono già stufato... ma toccherà farci l'abitudine.
    Ho pure la Z4 in un garage a mezzo km da casa, quindi non posso andare a trovarla se non in occasione di spostamenti essenziali.
     
  4. Casper1980

    Casper1980 Kartista

    64
    7
    4 Dicembre 2019
    Alba
    Reputazione:
    0
    Audi S3
    Io fortunatamente riesco e posso ancora recarmi in azienda, c'è da dire che non avrei mai pensato di trovare gusto nell'allungare un pelo la strada per recarmi al lavoro, almeno il tempo non è dei migliori in questi giorni e la carogna si fa sentire un po' meno. E' che un giretto, ancora solo di mezz'ora fa bene all'animo, allo spirito, aiuta a passare sto periodaccio.
     
  5. MarcoBmw80

    MarcoBmw80 Aspirante Pilota

    3
    1
    24 Giugno 2019
    Busto Arsizio
    Reputazione:
    0
    Bmw 520d touring - Bmw Z4
    Io Lho tirata fuori dal box gli ho fatto una foto e l'ho rimessa nel box :biggrin: z4.jpg
     
  6. _Roberto_

    _Roberto_ Kartista

    64
    7
    26 Ottobre 2019
    Udine
    Reputazione:
    3
    BMW Z4 E85 2.5i - Volvo V60 CC D3
    Anch'io ieri ho portato la mia fuori dal garage, partita senza incertezze e poi l'ho lasciata accesa 15-20 min. per caricare un po' la batteria.
    Comunque penso di far ripartire l'assicurazione dal fine settimana dopo il 4 maggio se, come dicono, inizierà ad esserci la possibilità di muoversi più liberamente.
     

Condividi questa Pagina