Da nessuna parte.... secondo me legge il Passion più di prima /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fra un pò chiederà di farsi riattivare e godrà dei posts che riceverà, tipo: " bentornata!" "Mi sei mancata " "Che bello riaverti fra noi, non farlo più di lasciarci però! :wink:" ecc. ecc.
solo adesso vedo.....brando hai cambiato nick /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Siete casinisti Tina se ha fatto una cosa del genere c'è sicuramente un motivo valido... Non penso che lo abbia fatto per attirare l'attenzione.... Ho avuto l'onore di conoscerla personalmente... Non mi pare la persona che si perde in giochi del genere... Sono sicuro che un motivo c'è....
L'ho reso più "breve".... 'na caciara!! Non discuto sulla genuinità della decisione, sostengo solo che a breve si farà riattivare il nick e che poco resisterà senza poter postare, perchè sono certo, che legge quotidianamente :wink:
La smettiamo o no? Tina si è fatta disattivare per motivi suoi...noi non dobbiamo né sindacare nè deriderla. Avrà avuto le sue buone motivazioni visto che non stiamo parlando di una bambina a caccia di consensi che se nn li ottiene mette il broncio.... Quando e se deciderà di rientrare , chi le è amico davvero e magari non solo virtualmente , sarà ben felice di rileggerla. Per ora possiamo solo fare SILENZIO!
Guarda che non siamo Fil.... e nessuno parlava con te! Se poi non riesci a vedere e/o interpretare le faccine è un problema tuo!!
Sono gli utenti come Tina che mi hanno fatto appassionare al forum.Ed in cuor mio spero che prima o poi ritorni a deliziarci con le sue acute analisi venate di sana e intelligente polemica.:wink:
Ops Perdonami ....credevo fossi Fil...avete lo stesso modo di esprimervi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nessuno qui parlava con nessuno....visto che Tina non è più presente nel Forum....