i bacetti li apprezzo sempre....poi non hai visto la mia mossa fulminea ruba baci.....sono un diavolo e sai perche'? Perche' gli angeli sono noiosi!
Tina, per un giorno speciale, ti auguro un anno pieno di soddisfazioni lavorative e dollars , anche se i dollas non possono essere obiettivo principale di un buon lavoro; ti auguro poi tanta leggerezza nei rapporti umani, nulla da perdonare nè a te stessa e nè agli altri e molto da vivere, molto da dare
Grazie Elena, sono davvero felice che tu mi abbia fatto gli auguri ed ancor più per il contenuto. Se volessi dare un valore meramente pecuniario alla soddisfazione che ricevo dal mio lavoro sarei stramiliardaria, ma a volte non c'è corrispettività. Devo solo aggiungere quella. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie.... E' una cosa tra me e lei....tutta una questione di conta di pollici... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In Germania si usa schedarli i bimbi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />