Str..... Mi sta anche bene...solo un appunto, io non sono mai così triste!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai bisogno di qualche iniezione di acido ialuronico ed il berretto sarebbe preferibile di Gucci ,is better.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cambia il titolo del 3d, di corsa!!!!!!!!!!! Nonna Antiniska.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> altro che zia...
A proposito di acqua...bilancio iniziale della giornata: ci siamo svegliati con la cameretta allagata poichè avevo la finestra aperta, ( c'è stata una tempesta stanotte ) ed ho i polpacci talmente indolenziti a causa della giornata di mare di ieri che non riesco a camminar dritta...ok mi preparo per andare al lavoro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Speriamo bene... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Auguri Tina! Curioso anche mia nonna compie gli anni oggi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Auguroni!! Che tutto davanti a te si snodi e che tu possa trovare quello che cerchi....beh se lo cerchi! Auguri insomma!
Se è sopravvissuta ad un rompiscatole come te è una grandissima!!!! Come me... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie carissimo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />