Amo divorare la divoratrice...Simbiosi perfetta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La tele la lascio accesa così mi distraggo e non penso a dove sono /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nn credevo di farti un effetto cosi schifoso ...addirittura voler dimenticare .... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per dispetto mi accendo una sigaretta e faccio pure la settimana enigmistica... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è solo che se mi distraggo ti appago più a lungo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....oggi passerei tranquillamente a qualcosa di corto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Capisci a me... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?219564-...Auguri-giu320coup%E8!!!-gt-gt&highlight=auguri+giu
Intendevo come tempi... Sai com'è ....Son mia fatta de ferro mi...tranne a testa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fabio...ma li ha compiuti in Maggio...ok nn farli prima ma nemmeno 4 mesi dopo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oh ma non conosci nessuno te...... PS ma chi è sto sardo? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si gli dico "vai a pagina 10 del tuo topic!" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è già in ritardo e nemmeno lo sa...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />