Ciao belladecasaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perche' nel resto d'Italia e' freddo?
Non lo so, appena rientro ti dico da me com'è la situazione...però l'umore è nettamente più su................ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'ho fatto e mi sono sciolto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho il truck dal meccanico per riparare il clima che è guasto.... e ne ho (anzi avevo) uno di scorta...... Ma ho appena spaccato la frizione caxxo....
Domanda: a cosa serviva riesumare un topic di Febbraio scorso per parlare come se si fosse in un chat?
Risposta: è il topic di zia Antiniska.... e sto parlando con Zia Antiniska....... l'ho detto a Zia Antiniska.... Quindi..... Sono pienamente IT..... Può essere anche una discussione di 10 anni fa... ma il regolamento dice di usare la funzione cerca prima di aprire nuove discussioni.... Non vedo nessuna infrazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Forse l'ho solo riesumata in ritardo.... Dato che Tina è tornata da un po.... no???
Tutto giusto, ma per parlare con Zia Antiniska e mò di chat, mi sembra ci siano anche tantissime discussioni di medesimo stampo quali Lezioni di Seduzione, Topic dell'Antinnocenza, etc. Mi chiedevo giusto perchè andare a ribeccare un topic di 5 mesi fa, anche perchè recentemente lo hai fatto anche per altri topic con il solo gusto di metter faccine o spammare.
non ti sfugge niente eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si si.... è vero negli altri si..... era il mio solito attacco di spam /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma qua ci sono ricapitato per caso e sono passato solo a fare un saluto a Tina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> senza secondi fini /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È tempo di rispolverare questo 3D 19/09/2012 compleanno Tina L’amicizia è uno dei sentimenti più belli da vivere perchè dà ricchezza, emozioni, complicità e perchè è assolutamente gratuita. Ad un tratto ci si vede, ci si sceglie, si costruisce una sorta di intimità; si puo’ camminare accanto e crescere insieme pur percorrendo strade differenti, pur essendo distanti, come noi due, centinaia di chilometri. Auguri di cuore amica mia, ti voglio bene
E qualche fisiologica baruffa! Ma fa parte dell'essere imperfette, e noi lo siamo. Ma siamo anche capaci di ricucire gli strappi e riprenderci per mano, e questa è la vera fortuna. Prima o poi ti pesto però sappilo! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie Mara...