alla mia cara preziosa e leale amica,il mio augurio di lunga e buona vita...:wink: siamo partite decisamente male...litigando, come solo due donne riescono a fare ci siamo capite ,abbiamo imparato a conoscerci ed a fidarci...i miei segreti cn te sono in una botte di ferro...i tuoi invece, nn ne sarei cosi sicura.... ti voglio bene amica mia.... Augurissimi
dobbiamo solo farle gli auguri di buon compleanno...ma domani... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
discutiamone su chi è fuori.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io sono sul divano, fuori piove però ho la porta finestra aperta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sei un Po' dentro allora....mi sembrava di sentirti infatti .. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....... perchè io non sento niente? impegnati un pò attiva qualche muscolo..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Attiva qualche muscolo...?la chiamano la piccola divoratrice ...spegni Piuttosto la televisione e impegnati un po'.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E ocio ai cazziatoni... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />