A maggior precisazione, la Classe C nuova di serie il serbatoio è da 41 LITRI !!!!! Optional maggiorato.... Scusate fine OT era per integrare il mio mex precedente ciao
Non so come tu ci riesca, io non ci sono mai, mai riuscito. Infatti come scrivevo sopra anche a me sembrano strani questi consumi.
Con un po' di sacrificio ce la si fa. Metti anche che la strada che faccio tutti i giorni non da molte possibilità di schiacciare e non è così difficile. Se poi metti in green l'acceleratore è talmente "lento" che ti fa passare ogni voglia.
Oggi ho fatto il secondo pieno, per chi fosse interessato ai consumi. Risultato di 12.8 km/l, direi che non è male. Stiamo facendo progressi. Forse in pezzo in autostrada ha slegato meglio il motore della strada normale.
Ciao, cosa vuoi sapere nello specifico? Per il resto tutto nella norma. Ho superato i 1.000km quindi inizierò a spingere un po' di più gradualmente. Il tempo fa schifo e non ho possibilità di tirare molto, per cui mi sa che le prove dinamiche saranno rimandate a quando monterò le estive, sempre che nel frattempo non esca l'assetto che voglio prendere e decida di acquistarlo. Stò pian piano elaborando la lista definitiva degli upgrade da fare, in base alle priorità e a quando usciranno i pezzi. Nel frattempo ho già preso una cosa, ma non posso dire nulla visto che in realtà non è ancora ufficialmente uscito e per montarlo mi manca ancora tutto il resto, che chiaramente in giro ancora non si trova. Tra un po' magari ve lo svelerò.
Il tempo fa schifo. Difficile capire come vada sull'asciutto ma una scorribanda sul bagnato con le M+S è impossibile non farla. E' una macchina da misto stretto che guidata cattiva sul bagnato dovrebbe essere adrenalinica. Almeno la mia ex R53 era così, senza controlli non perdonava. Però che divertimento!
La r53 a quanto mi dicono, ahimè non ne ho mai provato una, trasmetteva moltissimo, andavi "piano" ma ti sembrava di andare molto. La r56 era molto più ovattata in questo senso. Immagino la f56 lo sia ancora di più. Vanno sempre più forte, ma te lo trasmettono molto meno.
La nuova verdona inglese Io le ho guidate tutte e 3, la F56 solo in test drive, ma posso assicurarti che è proprio così. La R53 era un altra cosa, se poi ci mettevi lievemente mano diventava un go-kart che ti regalava emozioni.
Tanto sicuro prima i 2 anni di vita non la tocco di mappa. E visti i pregressi mini mi sa che rimarrà tale fino alla fine della garanzia.