La nuova serie 5 e60... uhm... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

La nuova serie 5 e60... uhm...

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da RossoCorsa, 3 Aprile 2003.

  1. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Oggi sono andato su www.bmw.com e mi son guardato perbenino il video della nuova serie 5.

    L'auto non è male, eppure qualcosa non convince... forse quel prolungamento dei fari anteriori... :roll:

    Voi che ne pensate?

    Io aspetto di vederla da vicino. :?


    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Ciao
    RossoCorsa

    [​IMG]
     
  2. harding

    harding Aspirante Pilota

    7
    1
    13 Novembre 2002
    Reputazione:
    177
    uhm ... un po' giapponesizzata :lol:
     
  3. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    a me non convince il posteriore, non so xchè ma davanti e di lato mi piace, dietro non troppo...

    questa serie 5 è troppo "dolce"!

    basta vedere le immagini della nuova M5... ragazzi quella precedente è un mostro a confronto... chissà magari se scenderà di prezzo ci si potrà anche avvicinare dato che ormai è "fuori corso" :roll: :drinking:

    cmq i fari sono a modi-serpente, molto lunghi, se venivano tagliati venivano una specie di Serie 3 modello 2003! :lol: :lol:

    cmq dai alla fine è una bella macchina, anche se x ora è in fondo alle mie preferenze in quanto con il nuovo corso di estetica preferisco:

    1) Serie 6 Coupè
    2) Z4
    3) Serie 7
    4) Serie 5

    ciao!
     
  4. mercenari

    mercenari Secondo Pilota

    608
    3
    31 Marzo 2003
    Reputazione:
    44.768
    skusate se so brutale ........ a me fa proprio Pietà ........ non parliamo del posteriore ke non cè niente da di ...... :roll: :roll: :roll: :oops:
     
  5. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    a me in foto faceva assoluto ribrezzo.
    dal vivo, forse perche' l'ho vista nera, e il nero smussa un po' le magagne stilistiche, era gia' + passabile, ma cmq non mi piace molto.
    in particolare il davanti, quei fari dalla forma troppo art-deco'.
    il dietro invece al contrario di te Mercenari e' l'unica cosa che x il momento salvo (forse :D )

    gli interni invece....li trovo orripilanti...
     
  6. mercenari

    mercenari Secondo Pilota

    608
    3
    31 Marzo 2003
    Reputazione:
    44.768

    per me perderanno clienti con questa serie :wink: :wink: :wink:
     
  7. M3violet

    M3violet Kartista

    134
    6
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    29.196
    Come a Ryan nemmeno a me piacciono i fanali anteriori, non li digerisco proprio, ne in foto ne dal vivo, ma magari col tempo... Tutto sommato se li tagliavano in maniera diversa potevano somigliare a quelli della serie 3, che secondo me sono bellissimi, e non ci sarebbe stato niente di male...

    Il posteriore invece non mi dispiace. Il cruscotto ha il doppio spazio per il monitor, che effettivamente stona, ma per il resto aspetto di vederla dal vivo anche all'interno...
     
  8. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    strano, ma la parte che digerisco meno sono gli interni e il posteriore!
     
  9. M3violet

    M3violet Kartista

    134
    6
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    29.196
    Secondo me tra un pò i tempo ci faremo sopra l'occhio tutti quanti e inizierà a piacerci in tutti i suoi particolari, almeno per me credo sia così...

    Mi ricordo alla presentazione ufficiale della e46 berlina, a me piaceva, ma non ci trovavo grosse differenze rispetto alla e36 (che in realtà ci sono, eccome!!!)... All'inizio la trovavo poco innovativa, ma poi mi sono ricreduto ed ho imparato ad apprezzarla..
     
  10. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    pensa che a me sta cominciando a piacere ora la vecchia serie 5 :o
     
  11. M3violet

    M3violet Kartista

    134
    6
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    29.196
    Insomma un pò a "scoppio ritardato" ma la regola vale anche per te!! :wink:
     
  12. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    soprattutto per me, a volte mi servono alcuni anni x abituarmi a una linea ehehe
     
  13. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    io ci sono salito, e standoci seduti la si apprezza molto d+...

    la cosa che mi da + fastidio di questa macchina in assoluto però rimane...

    dentro è vuota...

    non c'è un cavolo di pulsante, niente di niente...
    si che è tutto nel navigatore, ma cavolo allora spendo 60.000 euro per uno scatolone vuoto?! MADDAI! :wink:

    mi da così fastidio questa cosa... boh!

    Cmq esteriormente inizio ad apprezzarla d+, specie al tramonto quando si accendono i fari *sbav*.

    la parte di dietro confermo che mi fa sempre + schifo cmq!

    CIAO! :lol:
     
  14. GianPippo

    GianPippo Secondo Pilota

    857
    2
    11 Marzo 2003
    Reputazione:
    49.594
    Re: La nuova serie 5... uhm...


    Io l'ho anche provata.
    La linea non mi piace. Soprattutto il frontale. L'interno è comodissimo ma mi fa schifo il rotellone per l'uso del CB.

    La cosa fantastica sono le sospensioni attive che eliminano completamente il rollio in curva. Ho fatto un pò di curve con le gomme che fischiavano e quello era l'unico segno che si andava forte.

    Quella che ho provato è la 530i

    Ciao
     
  15. coupèMania

    coupèMania Direttore Corse

    2.143
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    46
    Bmw 323Ci
    Io invece vado contro corrente rispetto a voi, a me piace da morire! Linee tondeggianti e tese nello stesso tempo, sportiva e elegante. Ovunque la guardi dà queste sensazioni. Convoglia le linee della 7 e toglie ciò che del 7 è sconcertante nel senso che sembra un 7 senza però avere l'effetto "astronave spaziale".
     
  16. FaGiO

    FaGiO Direttore Corse

    2.235
    30
    2 Settembre 2003
    Reputazione:
    498.554
    Fiat 5oo Lounge 1.3 Mjet
    Concordo con te in tutto...

    ...per non parlare delle innovazioni tecnologiche (Active steering, Dynamic Drive, HeadUp Display, ecc... ecc...) che hanno immediatamente fatto invecchiare tutte le dirette concorrenti.

    E poi scusatemi ma, secondo me, Bangle è un GENIO! Quando non gli hanno tarpato le ali ha fatto dei capolavori (5er, 6er, Z4...), e poi TUTTI lo copiano (vedi ultimo prototipo Vw...)! :)

    8)
     
  17. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Sono rimasto anche un po' deluso dai materiali. Un passo indietro rispetto al passato... :roll:
    Davvero economici alcuni componenti!

    Ciao
     
  18. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Scusate la console centrale e tutto il cruscotto (dal guidatore al passaggero) fa pietà!!!
    Ma avete visto le bocchette dell'aria? Quelle di una polo sono rifinite meglio!!!
    Fuori non mi piace per niente quella spaccatura che c'è davanti alla fine del cofano prima della calandra a doppio rene bmw.
    Prima era un blocco unico un po' bombato a dar l'impressione che dietro ci fosse un motorone scalpitante! Ora invece quella parte anteriore è troppo a cuneo e inclinata all'indietro (stile mercedes)!

    Penso anch'io che perderanno clienti...
    Infatti in giro se ne vedono poche!
    Del resto anche le serie 7 confronto alle classe S sono una rarità!

    Secondo me poi linee troppo audaci non tengono per nulla il tempo!
    Cioè anche se magari piaciono oggi, appena invecchiano fanno orrore!!!
    Meglio linee più morbide senza troppe tensioni stilistiche, imho!

    Ciao :wink:
     
  19. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    X Blinker

    Due cosette:
    1- Tutti gli esemplari delle 5er E60 destinati all'italia per il 2003 sono già stati venduti a fine settembre 8)
    2- La 7er vende di più (siamo li, qualche esemplare in più) della Classe S. Tipo, nel primo semestre 2003, la 7er ha venduto 748 esemplari, contro i 712 della Classe S e i 403 della A8.

    Nono sono d'accordo con te per quello che riguarda il desing. Il nuovo corso di Bangle, non sta facendo invecchiare i "suoi" modelli, ma quelli del "vecchio corso". Prendi ad esempio una foto della 5er E39 e quella della 5er E60....
    La E39 sembra una macchina di 20anni fà.... :wink:
     
  20. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    basta prendere l'ultimo numero di auto oggi che dice che in molti settori le bmw sono le più vendute, la serie 3 berlina, coupè, la z4, la serie 7 e la serie 5 berlina
     

Condividi questa Pagina