ma volete sapere il bello??? su quel sito di allucinati dove prevedono tutte le future uscite fiat e alfa, dicono che metteranno sotto al tapiro del gabibbo nientepopodimeno che un 1.6 16 V....... pronti??? sedetevi: 180 cv....................................ubriachi!
prada purtoppo mi san che han sbagliato poco........ fino a un 8-10 mesi fa sulle tabelle del progetto punto (visto di persona alle costruzioni sperimentali) c'era un 1.6 da 160-170Cv in comune con la opel......... poi c'era anche una versione con il 1.9jtd da 160Cv ma avevano già tirato una linea sopra........ sai com'è poi magari riuscivano a venderla... e li si che erano ca@@i ....... niente cassa integrazione e magari risanamento del bilancio..........
mah, vedendo come butta, quei cv sul tapiro alto e stretto anteriore poi chi la guida??? mah, io però finchè non la vedo non ci credo!
no infatti l'ho vista sul quattro ruote e mi ha fatto un ottima impressione... anche se saranno le foto della versione strafull optional con modanature in radica schermo da 7 - 8" per il navigatore e interni in pelle..
ok, sarà anche full, ma è molto bella. Potrebbe essere finalmente una macchina riuscita. Vedremo i prezzi
si si infatti ho detto che mi è piaciuta... solo è da vedere se saranno così su tutte le versioni, ma ne dubito!! una cosa che mi dispiace un po è che la faranno solo station wagon..
già.... ho visto anche le nuove Alfa, hanno copiato il pulsante di accensione dalla BMW e l'impostazione del cruscotto da Audi
però se guardi le nuove alfa hanno la plancia un po rivolta verso il guidatore (tipo E36 per intenderci) cosa che le nuove bmw hanno perso... e mi dispiace non poco...
Anche a me hanno fatto un'ottima impressione in foto gli interni della Croma, meglio della 159 in cui alcune cosette nn mi convincono x niente!