Porca vacca troppo lavoro mi fa stare poco tempo al Pc e quindi sono l'ultimo a vedere la tua bambina.....per me è proprio una bella BIEMME!!!! Belli gli abbinamenti anche se io preferisco lo scuro...i sedili magari quelli sportivi....ma la macchina è la tua e se l'hai prese così vorrà pure dire che ti piace?! Mille COMPLIMENTONI ANCORA e goditela tutta!!! Robbè@@
vegy!!! è arrivata|!! finalmente!!! tanti auguri!!!! ha un po che nn posto mancanza di tempo!!! cmq!!!augurissimisismsismsismsisi!!! cmq!!!auguri!!!stupefaciente!!!
Sono arrivato tardi, ma ci avevo preso! Ancora qualche annetto in terra sicula, e mi danno la cittadinanza... Guaddamammia, ccà sugno!!!
si si l'avevo capito, infatti ho usato lasciali ed ho quindi omesso "le cose" giusto? P.S. ho un amico siciliano che mi ha fatto per forza di cose imparare qualche parola Rally ma sei in sicilia???
hei rally!!! iu cà taspiattù!!! ucapistii!!! haaa!!! tirissi!!!ucapistii!!! quando arrivi!!!già sai cosa fare!!!campione!!!
Quando arrivo, u sfincione e na stigghiola mi devi offrire... In alternativa... pane ca' meusa!!! Ci sentiamo il 26/27.
Ti ringrazio. Abbiamo prenotato il cenone di capodanno a Piazza Armerina, e se non sbaglio dovrebbe essere nell'entroterra di Enna...