bene...prima neanche avevo problemi. è solo che mi andava in protezione...ora invece niente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ho visto alte temperature...massimo 130° /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah non saprei...come ben sai non sono andato a fasi...ma ho montato tutto insieme. perciò non saprei se è per i dps o per il liquido radiatore
Bene, l'importante tu abbia risolto. Cmq 2010voltegay, ho bisogno di te: sai per caso se l'inserto del volante (quello con lo scalino centrale) della m3 monta al posto del nostro con la ///M e basta?? Se si, sai il codice ricambio? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Edit: dovrebbe essere il 32307845940...
e dove lo hai trovato? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il mio si è spellato in qualche punto...cambiarlo non mi dispiacerebbe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
RealOEM ho trovato il numero (ho guardato quello della 1M). In conce ce l'hanno direi. Dovrei prendere pure il cavolo di pomello della 1M.
ah ok...pensavo l'avessi trovato usato o nuovo a prezzo buono visto che hai chiesto proprio di quello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ottima idea cambiare il pomello...visto che è distrutto
Questa me l'hai rubata Se vabbò, già che ci sei prenditi tutta la macchina a sto punto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ce l'ho già. Mi manca un colore ridicolo e due passaruota modello Tunisi. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fammi prezzo saldo in PM. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma è quello basso vero?? Non alto come l'm3.
Lo dicono tutte quelle che sono passate sotto di me (o sopra, a seconda delle evenienze ), compreso Fra!
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> aspetto la sua chiamata per dirmi di avermene procurato uno nuovo ancora non sono andato dal carrozziere per vedere se riesce a fare qualcosa...devo farci un salto.