No Federico I, imperatore del Sacro Romano Impero, detto il Barbarossa..con quello che ha speso per le guerra in italia... -.-' Certo che parlavo di te, capra! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che fai finta di non saperne niente... e io col mio discorso attraentemente inutile ti faccio notare che so che ne sai qualcosa
eh magari...purtroppo sto incasinato con gli esami. avevo programmato una capatina a magione il 25...ma molto probabilemente mi salta anche quella
dillo anche a me che vengo anche io molto volentieri se andate a Monza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non lo monti da solo? Vai in BMW come sempre?
se vado su...cosa molto probabile prima o poi...penso di fare un salto a franciacorta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quanto al montare solo...non ho spazi miei privati dove potermi mettere...ora vedo se una sera di queste ci riesco,altrimenti quando mercoledi prossimo vado dal meccanico(e per queste cose bmw è meglio tagliarla fuori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)lo metto su e poi quando il buon muccio stacca da lavoro mi raggiunge e me lo setta per bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
OTTIMO!! Beh se andate a franciacorta è ancora più vicino e quindi posso unirmi di sicuro! (sempre se mi volete) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />