Ma il 135i è turbocompresso no? Uno và sul turbo e l'altro? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
assolutamente si...infatti ho puntato il nuovo airbox della AFE...ma...dato la spesa eccessiva di questo mese... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...mi son dovuto limitare e prendere questi per ora,visto che li aveva comprati un altro utente però ha deciso di non montarli...perciò mi sono risparmiato anche tutta la trafila della dogana
Tanto raga conta nulla chiusi o meno, l'importante è che l'intercooler dopo lavori bene... I filtri devono solo prendere -tanta- aria, cosa che l'airbox originale non riesce a fare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' ovvio che a parità di intercooler magari un filtro migliore, chiuso in un box tiene temperature più basse... Ma è "irrisorio" di fronte alle temperature di esercizio e alle temperature di IAT di sto motore...
Si Fede, ma nell'insieme, 2 gradi in meno, fan sempre brodo, appunto per le temperature alte che dici te! IMHO ovviamente!
Si beh chiaro.. Però appunto si parla di due gradi, quando una macchina come la nostra con intercooler stock fai seconda-terza-quarta e passi da temperatura di aspirazione 25°C a 80°C... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Con un IC maggiorato invece ti fermi sui 40°C...