la nuova arrivata...

Discussione in 'Foto e immagini BMW' iniziata da fede2010, 22 Ottobre 2010.

  1. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Perché two in megl che one >:>
     
  2. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    :haha
     
  3. Wall19

    Wall19 Presidente Onorario BMW

    6.850
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    auto aziendale.. ex mini cooper s f55
    uno al motore e uno in bocca.... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    in bocca non avrebbe molto senso.......

    :haha
     
  5. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    E' un pò come i testicoli, si vive anche con 1 ma con 2 è meglio :lol:
     
  6. mine

    mine Primo Pilota

    1.380
    44
    6 Marzo 2011
    Reputazione:
    238.785
    Golf 5
    Ma il 135i è turbocompresso no? Uno và sul turbo e l'altro? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ha due turbine l'n54...
     
  8. Wall19

    Wall19 Presidente Onorario BMW

    6.850
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    auto aziendale.. ex mini cooper s f55
    a te si.....
     
  9. mine

    mine Primo Pilota

    1.380
    44
    6 Marzo 2011
    Reputazione:
    238.785
    Golf 5
    :eek::eek: E fortuna che sto facendo la tesina sui turbocompressori #-o#-o:mrgreen::mrgreen:
     
  10. Max 82

    Max 82 Amministratore Delegato BMW

    4.028
    58
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    3.648
    E82 123d M-Sport


    :popcorn: :mrgreen:
     
  11. Walter_106

    Walter_106 Primo Pilota

    1.032
    40
    1 Luglio 2008
    Reputazione:
    3.686
    o mezzi pubblici?
    ma non sarebbero meglio rinchiusi dentro ad un box come quelli di muccio?
     
  12. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    assolutamente si...infatti ho puntato il nuovo airbox della AFE...ma...dato la spesa eccessiva di questo mese... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...mi son dovuto limitare e prendere questi per ora,visto che li aveva comprati un altro utente però ha deciso di non montarli...perciò mi sono risparmiato anche tutta la trafila della dogana >:>
     
  13. Walter_106

    Walter_106 Primo Pilota

    1.032
    40
    1 Luglio 2008
    Reputazione:
    3.686
    o mezzi pubblici?
    allora va benissimo così!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    Sulla baia non c'è nulla a buon mercato?:-k:-k
     
  14. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    ah non saprei...quello che voglio io...penso proprio di no...visto che è uscito da poco
     
  15. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Tanto raga conta nulla chiusi o meno, l'importante è che l'intercooler dopo lavori bene... I filtri devono solo prendere -tanta- aria, cosa che l'airbox originale non riesce a fare... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    E' ovvio che a parità di intercooler magari un filtro migliore, chiuso in un box tiene temperature più basse... Ma è "irrisorio" di fronte alle temperature di esercizio e alle temperature di IAT di sto motore...
     
  16. Walter_106

    Walter_106 Primo Pilota

    1.032
    40
    1 Luglio 2008
    Reputazione:
    3.686
    o mezzi pubblici?
    Si Fede, ma nell'insieme, 2 gradi in meno, fan sempre brodo, appunto per le temperature alte che dici te! IMHO ovviamente!
     
  17. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Si beh chiaro..

    Però appunto si parla di due gradi, quando una macchina come la nostra con intercooler stock fai seconda-terza-quarta e passi da temperatura di aspirazione 25°C a 80°C... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Con un IC maggiorato invece ti fermi sui 40°C...
     
  18. Il_Bardo_di_Monaco

    Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

    4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    Edit.
     
  19. Il_Bardo_di_Monaco

    Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

    4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    ebbravo Fede..sempre a spender moneta >:>
     
  20. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    >:>
     

Condividi questa Pagina