integrale, motore a sbalzo, migliore trazione, pdk?la vedo dura, spero tuo padre si appelli al senso di rispetto nei confronti di un figlio
io vs my dad si...il pdk è scontato. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi diciamo...aspirato...ed ha meno problemi in pista...ed anche 80cv più della mia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non hai contato anche il manico dalla sua parte... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> al massimo...farò la sfida...lui con la mia...ed io con la usa...
ah per me si...prima o poi devo farla...ed andrò a franciacorta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche voi mi mancherete...poi ora che faccio anche i cameracar in hd...sai che divertimento sarebbe stato??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao belli, vi ribecco tutti qua...... ancora complimenti Fede, ma chi è quel tipo davanti a te all'inizio del secondo video . Ma la RS6 all'inizio del thread? Bellina.
mille grazie alessio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quel tipo è muccio... quanto all'rs6...quella era del babbo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />