appena riesco a muovermi...devo venire dalle tue parti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti stai dando proprio alla pazza gioia, fa piacere almeno fai fare qualche km a quest'auto a differenza d'altri :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)))
guarda...levato il fatto che mi sia rotto le balls per le 3 "avarie"...mi sono divertito tanto. ho girato meglio della prima volta...e bisogna migliorare...TANTO. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per il resto...mi accingo ad arrivare ai 95k km...e l'ho presa il 22 ottobre che ne aveva 80k...direi che per adesso sono coerente con le mie percorrenze...
io spero di non superare la soglia dei 30k km annui. l'estate scorsa con il 118d...in 2 mesi e mezzo...ne feci 12-14k quest'estate non posso permettermi la stessa percorrenza... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grande max....mille grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> diciamo che si...mi sto divertendo tanto........ appena possibile mi tocca anche venire a franciacorta...ho una sfida aperta vs mio padre
basta non fare il downgrade :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />, per la sfida cos'è 135i vs ??
997 4s non ho molte speranze....ma tentar nn nuoce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />