Lascia stare, è stata una settimana terribile non avevo né il tempo né lo spirito per un'uscita allegra, credimi. Ci avevo pensato, c'eravate tu, JAJO e Alessietto, ma non ero proprio in vena /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si Misano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @rs4:non fare il precisino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono ritornato questa mattina dal gommista a rifare la convergenza: premetto che i dati della campanatura sono sessantesiamali...perciò sull'anteriore corrisponderebbero a 0°92' sx e 1°17' dx...dopo devo controllare se l'ammortizzatore è a battuta...visto che vorrei ancora un pochino di camber avanti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tanto tanto tanto...c'ho sempre tanto da fare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dalla prima registrazione al momento del montaggio assetto hai notato differenze sostanziali anche nei valori intendo?
la covergenza sicuramente, all'anteriore c'è un pò di differenza se non ho visto male sei passato da 1,9 a 2,8
ecco un paio di scatti recenti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e questa è per tutti coloro che pensano che il 35i consumi...premetto che i parziali sono stati azzerati quando ho fatto il pieno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccheppalle ste 135i tutte uguali, tutte nere, tutte tamarre Ma almeno questa è bella! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: si è abbassata decisamente, o sbaglio? PS 2: Ok, adesso è il caso di provare a superare i 1500 giri, ok fede?
guarda...quanto all'abbassamento...pensavo peggio.cosi è perfetta..ma di preciso...non saprei quanto si è abbassata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quanto a superare i 1500 giri...sono riuscito a battere quel record ieri quando tornavo su da magione...diciamo che mi ero scaricato in pista...e non mi andava di correre
complimenti per i km inizia la fase over 100mila, poi fede 560km di autonomia ma l'hai messa su un carrello?
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 560 di autonomia...e 83km fatti da quando ho messo il pieno