fede, cosi è perfetta!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma ke assetto hai montato?
caxxo centra muccio?? lui ha h&r kup kit...e ieri sera mettendole vicino...la sua davanti è più bassa...ma a me sta benissimo cosi...anzi...meglio che non si sia abbassata tanto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
assetto BMWperformance braccetti anteriori M3 tamponi ant+post M3 tiranti posteriori M3 barra antirollio M3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non l'ho provata...mi ha fatto un giro...e non doveva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora mi vedo costretto a prendere anche io il procede
considerate che magari da come sembra in foto in realtà è un pelo più bassa...visto che c'è un gioco d'ombre con i passaruota /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è un modulo particolare che fanno solo per il motore N54 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si lo so /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 2050 tutto montato in bmw /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non è che io sia professionale...ma è realmente cosi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e tu che vuoi??? pussa via...ieri ho avuto modo di conoscere andrew e patroclo(che ha fatto la strada d'andata nella mia auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)...e tu non ti sei fatto vedere. il bello è che hai chiamato andrew...e non hai mandato neanche i saluti...ed io stavo seduto proprio di fronte a lui...hai preferito parlare con mucciA /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io i saluti li ho mandati, ma Andrew da quando mi frequenta perde colpi Poi mi ha detto ti passo Muccio.....e così gli ho parlato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque ti posso assicurare che avrei preferito essere con voi Avevo anche mandato una foto per salutarvi via mms, al reverendo ma si è dimenticato di mostrarvela
madonna le risate che mi sono fatto...ha raccontato un paio di storielle del ring...è veramente fuori il reverendo melvin p.s. guarda che scherzavo sai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />