a me si no...niente...stasera con muccio faremo foto migliori...io non sono proprio afferrato con la macchinetta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a colpo d'occhio però la differenza con le f11 c'è non me ne volere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma chi ha mai fatto il paragone con i nuovi angel ??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nessuno ma io ho quello come metro di misura tutto qui :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
poi vedrai dal vivo che non sono poi cosi malvagi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
domenica vedo quelli di santo sempre se non resta elettrizzato o diventa troppo tamarro a cambiar lucine a destra e a sinistra nell'abitacolo, questi ragazzi d'oggi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahaahah, ho appena scritto sul topic delle marche, di aver visto un serie 1 oggi a urbino mentre tornavo da scuola in macchina verso le 13.50, con gli engel eyes azzurri, ora che ho visto le foto son sicuro che eri te :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cazz dietro fà paura con quei due scarichi, purtroppo non l'ho inquadrata bene ma gli angel eyes ci stanno molto bene! e valà che i miei amici han detto "guarda ma lì che bestiolina" sennò manco ti vedevo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ero di certo io...a quell'ora ero ero in giro. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi gli angel sono bianco ghiaccio...non azzurri cazz...ce ne vuole per darmi qualche mazzata...e poi anche per speronarmi...
p.s. ragazzi...prossimo upgrade dopo l'IC...e per forza di cose il procede... questa sera muccio mi ha fatto un giro con la sua
Lo sapevo che ti avrebbe stregato Visto che sembra un'altra auto? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che dice quel ciupone bannato? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
caxxo...E' un'altra auto. è veramente assurdo quell'aggeggio. immaginavo...ma non tanto...davvero questo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con il ciupone...abbiamo fatto 2 ore di chiacchiere... io lui e trech...siamo stato buttati in un mini-parcheggio a parlare del più e del meno... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
C'era anche Mattia??? Cavolo dovevo proprio venire, solo che tra lavoro e sciopero dei treni ero veramente incasinato oggi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh infatti...non hai fatto sapere più niente /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si si c'era anche l'appendiabiti portatile
Avevo già detto a Muccio che non riuscivo perché oggi ero a Roma e non sapevo neanche se trovavo un treno per tornare, per colpa dello sciopero... Maledetti
ecco una foto di oggi...penso che non si abbassi più di tanto...da quando ho montato l'assetto ci ho fatto già più di 2k km /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e giacchè che ci siamo ne metto un'altra: