Ma non sai leggere??? Ho scritto che è quella dell'm3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti ho montato l'anteriore...nel pacchetto dell'assetto perf è già compresa la barra antirollio anteriore maggiorata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non è maggiorata, ha i supporti più rigidi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il diametro della performance anteriore è il medesimo di quella del 135i o dell'm3 e92... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh vabbò precisino del caxxo... si era capito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
appena ritornato dopo aver cambiato le pastiglie. ho messo le pagid rs29. unica cosa strana...mi hanno cambiato il sensore...hanno effettuato il reset...ed ora mi segna 20k km...e non so il perchè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi: la foto fa cagare...e c'era anche il solo frontale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> angel: xeno: con sole alle spalle: angel: xeno: posso assicuravi che dal vivo rendono tanto...e non sono azzurrine come esce in foto.