grazie walter se non erro domenica si gira ad imola solo che io non ci vado...è ancora troppo presto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi ho da cambiare anche le past. anteriori
ecco qualcuna di quelle foto postate su in ottima risoluzione...questa mattina sono andato a ritirarne qualcuna in questa si vede il riflesso di muccio nello sportello
che dire!!!??? fenomenale.....ma di sicuro già lo sai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> complimenti!!!
eccone altre tre: quelle che mi piace più di tutte è l'ultima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gran belle foto poi mi devi spiegare come fai ad avere una macchina cosi lucida... La mia fa schifo a confronto.. Saranno gli inverni svedesi...
l'avevo lavata la mattina...apposta per la pista...sapevo che ci sarebbero stati i fotografi...certo...a sapere quando mi facevano le foto...avrei fatto qualche faccia diversa...visto che in tutte sono uscito troppo concentrato
hai proprio la faccia del tipico fermone fede, aaa ,scherzo da voi girare in pista è all'ordine del giorno qui devo far la preghiera prima di andare a nanna e sperare che non piova, dato che la pista è già a limite di sicurezza con l'asciutto, va be lasciamo stare il piangersi addosso, nardò -46
io invece stavo pensando di rimuovere sedili e pannelli laterali per alleggerire l'auto tu invece pensi ad appesantirla, mah va bene, guarda che fermone era in buona fede lo sai...
l'ho detto io...a vedere le altre foto in giro per il forum...e per chi mi conosce...direbbe la stessa cosa...non sono io sono veramente troppo concentrato/serio...la prossima volta farò tutto il turno con questa faccia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> almeno saprò di uscire come realmente sono
quanto all'appesantire l'auto...che me ne fotte... non vengo per fare il tempo o per gareggiare con gli altri...vengo solo a fare un pochino il caxxone in pista...e voglio far cagare addosso mio padre quanto al fermone...tranquillo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggettivamente, e io c'ero (), prendere il curvone di Misano ai 210kmh con 306cv sotto il culetto, le gomme che fischiano e un BMW che non costa poco -per le mie tasche- mi fa stare MOLTO MOLTO concentrato. Ma molto eh.