ne è venuta giù di cacca bianca, porca miseria, poi tu sei uno sciagurato la lasci fuori sotto quel tempaccio e tu che dicevi: io ci tengo alla mia auto, non la lascio provare a nessuno, nelle mie mani è in una botte di fertto
e che caxxo ci posso fare??? qui non ho il garage dove poterla custodire /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
p.s. da alcune foto...si può anche notare quanto si stia abbassando l'auto con l'assetto nuovo...specialmente dall'ultima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si prima o poi sprofonda sotto il peso della neve, federi il fondo stradale si vede poco è niente, come diavolo fai a paragonarla ad uno stock, per il garage, compra un bel gazebo e la infili sotto, se vuoi te lo becco io uno a poco prezzo
basta che guardi tra ruota e passaruota /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ok che c'è il peso della neve...però senza peso non è molto più alta...anzi... meglio...almeno con tutto quel peso si stabilizzano prima le molle e gli ammo quanto al gazebo...mica posso metterlo per strada...altrimenti già avrei provveduto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io pur di tenerla al riparo l'auto la metterei nel portone d'ingresso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dalla prima foto si vede che sono degli appartamenti a scalare...ecco...io abito al quarto che sta al piano superiore
bè si...qui è tranquillissima la zona. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è la terza auto che mi porto ad urbino...e mai niente...solo una volta sulla vecchia mi fecero una riga su tutta la fiancata destra...ma mi tornò molto utile qull'atto vandalico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tu sei veramente fuori
io ho tutto sull'auto...dagli atti vandalici...alla polizza cristalli...agli agenti atmosferici...mi manca solo la kasco...che però sarebbe troppo. pago un botto all'anno...ma appunto lasciando sempre l'auto all'aperto...meglio cosi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />