dipende sempre da quando vado su /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appena la ritiro vi saprò dire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come sopra...appena la ritiro ti saprò dire qualcosina in più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dovrebbe tornare sabato mattina. Non vedo l'ora di poterla provare per benino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
occhio a non farti male, mi servi per il 30 aprile :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
auto ritirata. ho fatto una permuta...ho lasciato dentro la mia per prendere.... ...un TRENO!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è assurdo come sia cambiato il comportamento dell'auto. beccheggio: quasi nullo...il trasferimento dei pesi dall'asse posteriore all'anteriore o viceversa si è ridotto molto...e spero ancora in un miglioramento appena si assestano bene le molle. sovrasterzo: quasi inesistente...l'ho percepito solo in un curvone da 75° fatto a 110...controlli staccati e l'auto ha dato un accenno si "traverso"...per poi riallinearsi sola senza alcun problema. sottosterzo: vi giuro...a meno che farlo veramente da matti...non esiste più...ho fatto diverse rotatorie a velocità sostenute per percepirne qualcosa...ma niente...inesistente. rollio: ridotto...molto molto molto molto. spostamenti di direzione in diversi curvoni in sequenza...e la macchina non ha rollato per niente. ergo...sono veramente e pienamente soddisfatto di questo lavorone. appena riesco finalmente la vado a provare in pista.
bè simo...se non fosse stato per te...non avrei fatto niente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s.hai una mail
visto...e ri-risposto. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mille grazie per l'aiuto. p.s.ma se ora con quei dati...la sento bene al post...nel senso del sovrasterzo come scritto sopra...poi cambierà tutto???
si si capito tutto per tel...mille grazie ancora simo. se ora la sentivo bella stabile...appena vado a mettere tutto come si deve...allora mi sembrerà davvero tutt'altra auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per come la guidi te ed in strada è difficile avere un buon metro di misura, nardò o vallelunga saranno dei buoni punti di riferimento, giustamente per strada non puoi calcare la mano più di tanto per carpire il limite stesso della vettura, hai provato staccate al limite come si comporta?
tranquillo...il metro di misura riesco a percepirlo anche per strada...sicuramente il parametro di giudizio sarebbe più ampio in pista...ma per come guido io(te lo può confermare chi mi conosce)posso assicurarti che puoi ben notare la differenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quanto alle staccate al limite...ne ho provate un paio...ed ho evidenziato il comportamento quando parlavo del beccheggio...si è ridotto notevolemnte. e dovrebbe migliorare ancora un pò appena si assestano molle e ammo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
comunque fede in linea di massima hai montato roba qualitativamente valida, quindi a parte piccoli parametri rivisti per il proprio stile di guida, presumo che il tutto sia già messo giù bene, fa piacere avere anche te in questo club degli upgrade motoristici, quando mi riferivo al limite per strada intendevo dire proprio al sorpassarlo per capire fin dove ci si può spingere e credimi per strada non puoi farlo anche perchè, i risultati sarebbero tragici capito cosa intendo?