/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io cmq più guardo la mia firma e più capisco quanto fan sbocco i performance... Cioè, guardate la perfezione del cerchio dietro, come sta a filo e la distanza con il passaruota... E' panico!
Muccio, seriamente, per i tuoi cerchi ci vorrebbe una gomma più larga perché IMHO il bordo del cerchio scoperto è inguardabile. Colpa anche delle falken che son strette.
Credo abbia 8/9 quindi mezzo pollice in piu. Ma gia si vede il bordino sulla mia con cerchi originali e falken
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quando vengo su ci faremo un bel giretto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> devo ridere ancora??? hai per caso la licenza da pilota tu??? no perchè in tal caso...tanto di cappello...altrimenti... la mia auto non ha bisogno di "piloti".............. forse per te...che li monti ed è giusto cosi. ma il mondo è bello perchè è vario...ed ognuno ha i propri gusti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perciò non venire qui ad inquinare il mio thread con le tue caxxate...soffri mica del sintomo "dell'inferiorità"??? perchè vieni sempre qui a dire: "i miei cerchi sono da panico" "i performance fanno cagare" "ci vuole un pilota" "la mia è l'AUTO" e caxxatine del genere....
No, è avariato Scherzi a parte molto bella e come hai detto te, de gustibus non disputandum est. Caro Muccio ognuno sceglie in base ai propri gusti, e perchè no, anche portafoglio. OT a parte, esteticamente è da 8 ora, sarebbe da vedere dinamicamente che voto Le si può dare.
Ma si ma vedete che scherzo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Son piuttosto curioso invece, parlando seriamente, di sapere come si trova Fede con le antiroll e i tamponi/bracci m3...