Macchina "depositata" in conce per montaggio assetto performance+braccetti m3+tamponi m3+barra antirollio post m3. Giovedì arrivano anche i tubi in treccia goodridge e il liquido freni motul brf660. Per sabato mattina dovrebbe essere pronta. Settimana prossima monto anche il kit diverter. E poi è pronta per il debutto in pista
Ma ti montano tutto in conce? P.S. complimenti per i cerchi, inutile dire che per me sono i più belli in assoluto :wink:
mazza fede ne stai buttando di roba, i freni invece erano già presenti o giri con gli originali, mi riferisco alle pasticche?se posso prezzo tubi in treccia?
Si tutto in conce...tranne il kit diverter. Assetto+altra roba+tubi in treccia e liquido montano tutto in conce. Per il kit diverter...non mi sembrava il caso di farlo fare a loro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie per i complimenti...e quoto in tutto...dal vivo fanno un'effetto di gran lunga superiore di quello che si vede in foto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sei fortunato, di solito non ci pensano nemmeno di montare pezzi non previsti sulla tua auto.........buon per te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Più che buttare roba...sto buttando una barca di soldi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quanto alle pasticche...Sono ancora su quelle originali. Ancora non mi sono informato su quali andrebbero bene...tanto il tempo di fare un paio di turni in pista e le anteriori saranno da cambiare...e penso che mi orienterò su altro. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Diciamo che ho un buon rapporto li in conce...e visto che gli ho ordinato tutta quella roba...mi fanno il favore di mettere su tutto loro . /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per le velocità di crociera a nardò se a quel circuito che ti riferisci, le tue pasticche originali, non reggeranno più di due giri spinti, quindi tanto vale che fai l'upgrade prima visto che svuoti anche l'olio, qui tutti consigliano le ds2500, comunque ti avevo chiesto il prezzo dei tubi, da dove ti sei rifornito?
Ecco appunto...pensa che tutta la roba che avevo sul 118d e tutta quella che ho su questa...sono pezzi presi dallo stesso conce...per non parlare di tagliandi,freni,operazioni in garanzia...effettuate sempre da loro. Perciò non potevano dirmi no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anzi...il capo officina...quanto ai tubi in treccia...mi ha detto che ho fatto un ottima scelta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Di listino se non erro vengono 170. Contatta l'utente dave81vj io li ho presi da lui.
Prima di nardó andró a fare qualche turno a magione e spero da qualche altra parte...perciò le pasticche ad aprile non arrivano di sicuro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quanto ai tubi...ti ho scritto nel post di prima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @pito:tu ch le pastiglie monti???
Bè tieni conto che non ci vuole poco a montare tutta quella roba...e di manodopera mi hanno messo 250 euro...non penso sia un prezzo eccessivo...anzi.