la fava! 5 cilindri in linea 2446cc, cambio selespeed, navi, pelle cerchi bruniti originali, kit sport, vetri oscurati e chi più ne ha più ne metta (come disse il buon rocco /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
quoto... A me la stilo a sempre fatto pena non schifo...vecchissima già quando uscì, pareva fosse stata disegnata 10 anni fa, e con interni orribili...oltre che motori che erano dei polmoni! Si salvò giusto per i JTD...
Te lo confermo io. Sono gli stessi della focus RS, della megane e clio RS, della mini JCW e mi pare basta. P.S. Non me ne volere, ma devo confermarti anche che eri tra i Re dei tamarri.
montato short shift performance...è una libidine...mi mancavano gli innesti accorciati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ed ordinato anche assetto performance+annessi e connessi M3
enri...ma l'assetto M già lo monto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> devo montare quello performance /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah ok perche ho letto +annessi e connessi M3 . Quindi hai gia su i bracci anteriori/posteriori, barre antirollio e i bushings/tamponi dietro?