No...per mettere i 19" dovevo per forza di cose mettere la spalla da 30 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bè se si hanno conoscenze in motorizzazione...e se si vuole buttare soldi...si può fare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusa...solo ora ci siete arrivati??? Marcom392 mi ha regalato cerchi,assetto e diffusore performance...solo in foto...ma è il pensiero quello che conta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io l' avevo capito per il semplice fatto che sono 19, ed è senza ammortizzatore a momenti..................
ma come ti hanno detto si fa tutto!!!io avevo i 18 omologai sulla bravo!! con un buon ultralow tipo H&R arrivi a quell'assetto
Ed io avevo capito che ti stavi al gioco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Apparte questo...io devo cercare di omologare i cerchi da 19" con le misure della tua...devo vedere come muovermi e cercare un buon contatto in motorizzazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora potresti tornarmi molto utile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi manderesti un pm con qualche info??anche di quanto spedenderei? P.s.io aspetto ancora i prezzi per quei ricambi performance che ti chiesi un paio di MESI fa. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Voglio vedere Ti avevo anche mandato il telaio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se non lo trovi te lo rispedisco