mille grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scarico bmwperformance /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Macchina ritirata questa mattina. Sostituita in garanzia pompa alta pressione...ed ora va nuovamente bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A pomeriggio la porto a lavare...e poi faccio 2 foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco finalmente qualche nuovo scatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie max /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dovevo partire questa mattina...ma ho rimandato nuovamente a lunedi per la neve. e poi l'ho già provata sulla neve il mese scorso prima di partire per bìvenire giù /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie enri. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i cerchi sono in progetto...quanto agli angel..sulla vecchia avevo delle alogene bianche...e facevano molta meno luce rispetto alle originali...mentre quelle a led non mi piacciono perchè fanno la luce troppo celeste...e poi di giorno non si vedono ugulamente. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie pass /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
adesso ci sono degli angel che sono bianchi e molto piu potenti di quelli originali , quindi si vedono anche di giorno. Io ho per esempio i LUX H8 che prendono corrente diretta da 12V quindi si vedono perfettamente di giorno in piena luce. :wink: