Se gli ho chiesto come mai non l'ha cambiato perché secondo me più bello, evidentemente no, don't you think?? :wink: Butta un occhio alle foto di qualche ///M3 E9x del forum o anche alla ex 118d di fede e capirai.
Ammazza come sei perspicace. Comunque non è che cambi poi molto, basta sostituire la mascherina e per le cuciture M amen. Poi tanto avrebbe montato il performance.:wink:
Il volante che avevo prima era più morbido rispetto a questo e la pelle era diversa...oltre alle cuciture /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @jajo:no questa non la faccio all black...la faccio all carbon /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
aggiorno con qualche foto di repertorio mai postata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cmq fede sulla tua dato ke ti piace il nero, ci vedrei troppo bene questi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh sono li stessi che monta l'utente alhlimhamlihlmalahm /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono belli...ma se devo cambiarli mi oriento su altro...e non completamente nero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non saprei...per ora ho altre priorità...più in là quando dovrò cambiare vedrò cosa prendere...sono orientato sui performance /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />