si appunto...non mi convincono appunto perchè non le ho mai provate...ma al prossimo treno prendo quelle o le toyo...e poi saprò esprimere un mio parere. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
altra cosa riguardante la fatidica spia dei gas di scarico. ieri mi hanno cambiato gli iniettori...e questa mattina magicamente la spia non si è accesa di solito con temperature basse...saliva di più di giri e automaticamente si accendeva la spia...oggi è salita di giri...ma la spia non si è accesa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> speriamo si sia risolto(sgrat sgrat) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si Marco...almeno così ricordo... Appena scendo a fumare una siga...dopo pranzo...al massimo ci butto un occhio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si si...lo so... Son fortunato a non trovare controlli... C'è da dire che il controllo dell'indice di velocità sulle gomme è davvero raro... Ho fatto questa scelta per evitare le rf...e le falken... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si...sempre con attenzione...dopo aver fatto le foto mi sono messo in auto e sono andato in bmw per il cambio corto...e naturalemente il pezzo doveva arrivare questa mattina solo che non stavano consegnando. mi sono fatto 45km all'andata...di cui 15 di autostrada...e quando sono arrivato li la macchina era ancora piena di neve... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi mi sono messo a toglierla...altrimenti con il lunotto innevato non vedevo una cippa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s.i traversi sul ghiacchio escono meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Era da immaginare tutto: - sia che non fosse arrivato il pezzo - sia che, ovviamente i traversi col ghiaccio venissero meglio
Perché l'ho data dentro come M-sport perciò il volante l'ho dovuto lasciare su... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />