Macchina ritirata: Iniettori sostituiti Pedaliera perf montata Cambio non lo hanno montato perché avevo dimenticato di ordinare un pezzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ed ora martedì devo ritornare a montare il cambio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stupenda ma con i cerchi neri sarebbe ancora più bella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quanto ai cerchi neri...li avevo sull'altra...su questa per adesso li lascio così...più in la vedrò cosa fare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Domani ne faccio qualcuna...oggi ormai era buio e non si vedeva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto mike! Attendo domani! Quanto al pomello mi sembra che anche Peppe320d se lo fosse autocostruito sulla sua, comunque quelli postati da mike sono ottimi, mi piace molto quello costruito da alexdand; si potrebbe provare con qualche pomello ///M per 1er, che IMHO si presta benissimo per un lavoro come questo.
perchè ho la spia dei gas di scarico che ogni tanto fa i capricci...e siccome da una diagnosi è risultato il malfunzionamento del cilindro 1 ...hanno colto l'occasione per cambiarmi i 6 iniettori in garanzia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco appunto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appena tornato dal gommista...gomme nuove montate...ed ora la macchina è una tavola... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ecco due foto fatte al volo :
eh lo so...non pensare che io sia felice di questa scelta sbagliata...ma purtroppo le hankook non volevo montarle perchè sul bagnato fanno schifo...e le falken non mi convincono più di tanto...l'unica con indice di vel Y erano le pzero rft e le potenza rft.
le toyo non si trovano per adesso...ed io avevo una gomma "abbozzata" e dovevo cambiarla immediatamente. quanto alle falken...non saprei...sono il tipo che finchè non le prova a pelle non ci dà fiducia...specialmente sulle gomme...comunque penso che il prossimo treno saranno proprio le falken...o se si trovano le toyo.