Che sfiga! bella botta hai preso; le ho affrontate anche io questa estate quelle strade quando sono stato in vacanza, e evo dire che non son belle (solo in fatto di asfalto), soprattutto di notte (zero illuminazione).
Walter ma dici giu a Lecce??? Perché io la botta l'ho presa ad Urbino...e per di più...questa sera ho scoperto che quella è una strada privata...ora devo informarmi come fare.
No no li ad Urbino, per andare ad Urbania (dove ho passato la settimana di vacanza) da Pesaro devi per forza passare per Urbino, e ogni volta che decidavamo dove andare era sempre uno strazio tornare di sera e passare per quella strada, zero illuminazione! Mi sa che so catzi se è strada privata; spero per te di no comunque!
Ah capito...vero illuminazione zero. Quanto alla strada...è privata...ma sto provvedendo per un altra soluzione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Leggo ora fede, adesso rispondo al PM /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho il "sospetto" che con gomme runflat forse non sarebbe successo, ma magari mi sbaglio.
Sicuramente non mi metto a fare il caxxone quando non ho la minima possibilità di divertirmi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se avesse avuto Runflat, ora sarebbe col cerchio in quelle condizioni!!! Perkè l' energia accumulata se la prendeva tutta il cerchio e nn il pneumatico!
Sicuro? Io ho sempre pensato che la spalla rigida del pneumatico trasmettesse meno il colpo al cerchio
ahimè è proprio il contrario, se kiedi ai vari gommisti le bm delle ultime generazioni si presentano da loro nn per le gomme, bensì per i cerki crepati, proprio per il seguente motivo, Io per ora le ho tolte , nn ne potevo più, mi hanno scricchiolato la car!!!!
Si anche io al prossimo cambio gomme (il primo) metterò gomme normali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La vuoi? No, non la vendo adesso perché non ci sarebbe la sostituta e a piedi non posso restare :wink: