EDIT ho scritto una cazzata Sembrava verniciato in nero, ora ho rivisto meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
appena ritornato dalla bmw. montaggio della pedaliera e della leva del cambio rimandati a giovedi prossimo...il meccanico addetto alla mia auto era in malattia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giovedi prossimo la porto tutto il giorno perche mi devo anche cambiare gli iniettori...passati in garanzia naturalmente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
neturalmente capitano tutte a me. questa sera ho preso un "fosso"...e mi è uscito un bel bozzo sulla gomma anteriore destra. domani mattina chiamo i vigili per la denuncia...e domani mattina stesso vado ad ordinare le gomme...il cambio lo dovevo fare a gennaio...ma visto che tra 2 settimane mi tocca fare 750km per tornare a casa...meglio farlo ora. andrò di yokohama s.drive.
e continuano le scarogne. chiamo i vigili per la denuncia...nessuno è disponibile. vado dal gommista per ordinare le yokohama(è rivenditore autorizzato)e dice che non esistono. vado per tornare a casa...e ho preso un marciapiede con il cerchio posteriore destro.
Eeeeeeeeee ma che roba Allora vai dove hai preso la buca fai le foto dettagliate, unica cosa non deve essere segnalata se è cosi non ottieni nulla. Fatte le foto vai alla tua assicurazione gli porti dichiarazione tua dell'accaduto foto allegate e se hai testimone alleghi dichiarazione :wink:, alleghi anche fattura del gommista. Ci penserà l'assicurazione. Le strade comuninali sono assicurate con assitalia. Se la tua assicurazione non se ne occupa ( Cambiala ) fai denuncia al sindaco e alla viabilità :wink::wink:
quando ho chiamato i vigili mi hanno detto di fare foto a gomma e buca(che ho fatto però è ricoperta d'acqua,perciò non l'ho vista, poi ne farò altre appena sarà asciugata) e di spedirle all'ufficio economato di qui...per il preventivo del gommista ci sono già andato e lunedi è pronto. poi manderò una bella letterina con l'avvocato quanto al cerchio grattato...cosa strana è che appena presa la botta...la macchina girava a forza...lo sterzo era diventato moloto più pesante...e la botta l'ho presa dietro...stavo facendo i 50-60km/h...poi però appena mi sono fermato e sono ripartito dopo 3 minuti...era tutto ok.
si si tutto ok...tranne una grossa incazzatura: prima la gomma...e poi il cerchio. il cerchio con 50 euro lo rivernicio ed è ok...con la gomma pazienza...dovevo cambiarle a gennaio...e devo anticipare la spesa.