Si si intendevo quello, ma in ogni caso hai ragione anche te, sopratutto se son loro a rompere :wink:
appena tornato dal carroziere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo spoiler è spettacolare....e sta meglio anche senza scritta dietro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a breve qualche foto
si si...dopo pranzo vado a spedire il tutto...il pacco l'ho già preparato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le griglie non sono riuscito a metterle dentro...le ho messe con i loro scatoli sopra lo scatolo dello spoiler e le ho nastrate con un rotolo intero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> domani mattina monto tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie bardo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
veramente è in carbonio...non si vede per la luce...e poi le ho fatte con il cell...appena posso le faccio con la macchinetta che vengono molto meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />