Tanta roba lo short shift, più passa il tempo e più apprezzo questa modifica dovrebbero metterla tra gli optional in fase d'acquisto perché molti non ne sono a conoscenza ma cambia totalmente la guida per quanto riguarda il cambio. Quando ho provato la 135i di gimax mi sembrava che avesse il cambio sfondato
Eppure sul configuratore performance li avevo visti... prova a sentire Filippo259 se non sbaglio lui era interessato
Tanta roba la leva corta! e la pedaliera mi sa che fa la sua porca figura, cambia l'aspetto degli interni di qualsiasi auto! P.S.: ma nel 118 non ti eri montato tutto te? O mi confondo?
nel senso che mi ero montato tutto solo??? ti sbagli non sono molto pratico...preferisco spendere qualcosina in più e sapere che se sbagliano lo fanno loro...e ne pagano le conseguenze /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi domani devo portare la piccola dal carrozziere per montare lo spoiler. vorrei togliere anche la scritta dietro...ma non ne sono sicuro...voi che dite???
ecco...e sono altri 2...tutti mi dicono di toglierla...in effetti lo avevo fatto anche sull'altra...è molto meglio se liscio la tolgo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco anche per questo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quando capita che qualcuno si incolla...non faccio in tempo ad accelerare che già hanno rallentato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No ti sbagli, non è che rallentano, è che hai fatto talmente tanta strada in piu di loro che ti sembra che abbiano rallentato
ti dico che si allontano prima che io inizi ad accelerare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> solo una volta mi sono divertito con un 535d...ma per poco...molto poco
Mio modesto parere: la lascerei. Almeno la gente prima di rompere ci pensa sù due volte e se non lo fà, pace per lui.
ecco è proprio quello il problema...la gente non ci deve pensare...ma deve rompere... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />