La nuova A6 | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

La nuova A6

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da BlackThunder, 17 Febbraio 2004.

  1. HBMunchen

    HBMunchen Secondo Pilota

    772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    ok, ma nel caso bmw-rover è la rover che guadagna sfruttando il pianale di una casa più blasonata, non il contrario.

    per il resto rispetto al 100% YHO anche se dire che è "molto meglio" jag è un po' eccessivo.
    personalmente la linea della x-type non mi piace per nulla ed è da cumendatùr; in più la traz post è molto più divertente dell'integrale (su macchine del genere, naturalmente).
    adoro invece la XK8 sia coupè che cabrio...difficile che non piaccia...quella si che è più bella della 645i!!!

    why are you driving a 320i instead of a superlative x-type?
     
  2. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    Non c'è dubbio e non parliamo del prezzo...
     
  3. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Perchè la mia è un'E36 e la E46 berlina non mi ha mai convinto del tutto :razz: Non nego che è un'ottima auto, ma IMHO la Jaguar è meglio! :mrgreen:
     
  4. HBMunchen

    HBMunchen Secondo Pilota

    772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    capisco...ma c'è un motivo particolare per cui la e46 non ti convince?
    non ritieni che jag sia decisamente meno giovanile di e46?
     
  5. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    Secondo me la X-type è sicuramente meno giovanile della e46
    direi che se dovessi scegliere:
    tra S-tupe e e60 tutta la vita S-type
    tra X-type e e46 tutta la vita e46
    :lol: :lol: :lol:
     
  6. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    L'E46 non mi ha mai convinto al 100% nel posteriore, e nel frontale, che sembrava, nel pre-restyling, un facelift dell'E36.
    Insomma, IMHO la E46 è nata già all'epoca già vecchia, con uno stile troppo conservativo fuori.
    Con il restyling l'hanno leggermente migliorata davanti e peggiorata dietro.
    Trovo invece l'X-Type più giovanile (Sport) e di classe (Executive), molto bella sia dentro che fuori.

    Tra E46 berlina e X-Type berlina? Jaguar (X-Type 2.5 Sport) tutta la vita
    Tra E60 berlina e S-Type berlina? BMW (530i Attiva) tutta la vita (la S-Type ha il muso orrendo! :sad: )
     
  7. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    Andiamo proprio d'accordo io e te... secondo me con il restiling l'hanno peggiorata davanti e migliorata dietro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    E il fatto che fosse conservativa rispetto all'e36 non è un male ma il proseguimento di un progetto riuscito ottimamente, molto bella la e36 bellissima l'e46. senza rancore :lol: :lol: :lol:
    A proposito la 5 ha un culo orrendo
     

Condividi questa Pagina