A parte gli scherzi, non esistono discussioni. I gusti personali non sono variabili, vale la mia opinione quanto quella di chiunque
sai cos'è ci sono delle parti delle macchine di bangle che mi piacciono ma altre che mi lasciano perlomeno perplesso... e non riesco a farmi piacere una macchina se non è armoniosa... per esempio tutte le macchine di bangle hanno il posteriore che non mi piace: la 5 e la 7 hanno quella specie di cassetta appoggiata sopra i fari, la Z4 ha quel rigonfiamento strano nel mezzo, la serie 6... lasciamo perdere, per me è un ibrido, una Z4 gonfiata...
Non ce l'ho da molto ma non mi riesco ad abituare (e spero di non abituarmici mai)... continuo a guardarla è mi piace sempre di più...
La Jaguar è una marca che non so perchè ma non mi dice niente. Comunque tornando alla Bmw io penso che nel giro di un paio di anni se continua con queste macchine, di clienti ne perderà molti. Di tutta la produzione l'unica che mi piace abbastanza è la serie 7.
Non male.....ma a me piace anche la versione truzza! Globalmente mi piacciono tutte le Jaguar.....anche l'X-Type, che trovo sensibilmente più bella della Serie 3 E46....peccato solo per la trazione anteriore sulla 2.0 V6...
c***o ma allora lo fai apposta. sei un bestemmiatore! l'x-type è una ford mondeo cammuffata, per cortesia, un minimo di decoro!!!
Bellissima la X-cappotto! Io cmq il debole per le Jag (e per le inglesi in generale) l'ho sempre avuto
Si ma la mondeo non ha la trazione integrale... e poi ormai tutte le macchine usano gli stessi pezzi, l'ultima volta che sono andato da un mio amico concessionario saab mi ha aperto una 93 che aveva 3-4 pezzi con il marchio MB vedete un po voi... (pezzi tipo piantone dello sterzo non plastichette)
HBMunchen: e chemmefrega? L'attuale Serie 3 non condivide il pianale con la Rover 75 (quest'ultima però ha la trazione davanti)? Come desing e prezzi, la X-Type sia wagon che berlina è IMHO molto meglio della Serie 3 berlina e Touring!
Non saprei se è meglio comunque si battono bene entrambe e non hanno nulla a che vedere con quelle con cui spartiscono i pezzi
Hai ragione... però è ovvio che vengano utilizzati i pezzi delle grandi case automobilistiche che ne producono in grande quantità e con una ottima qualità...