Rennlist per 996 si suddivide in due macrosezioni: "Ho paura di saltare in aria" e "Quale gradazione d'olio per non saltare in aria". Un po' come questo forum su BMW si suddivide a sua volta in: "Che marca di angel eyes ha la luce più azzurra delle fiamme di potassio al becco bunsen" e "Quali posti nascosti nella plafoniera dove aggiungere lampadine a led da 100 Gigawatt"
La nuova 911 Carrera: L'evoluzione della specie. C'è altro da dire su una 996? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La nuova 911 Carrera: L'evoluzione della specie. se me spiegate sta menata del LEI ad Andreas... perchè io ancora non l'ho capita
Si rimanda qui per una risposta argomentata e contestualizzata. Se la domanda fosse stata 991.2 contro 997.2, la risposta sarebbe potuta esser diversa. - - - - - aggiornamento post - - - - - A proposito, Dottor P, Lei quando scende a MI questo w.e.?
era da una vita che non mi affacciavo sul forum ed altrettanto che non leggevo in un forum italiano cose interessanti sui maggiolini schicciati, un plauso ai posts di andreas.
é una di quelle cose che non si capiscono, si accettano e basta!! io lo ho forzato subito al tu, ma per convincerlo ho dovuto corromperlo con una fritturina di paranza da Cosimino