Brava, l'educazione è importante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... io per esempio mi sono presentato un anno e passa dopo essermi iscritto -> in L'ho fatta ad Uploader ... hai scritto "ancira" invece di ancora e ti sei dimenticato di cancellare il primo quote /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... e scrivi Trench senza la N
uffff ke noioso!!! Modificato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ke non si sappia in giro eh
... bravo, caro "tipo di impermeabile con cintura su imitazione di quello dell'esercito inglese" ... per gli amici "cappotto da trincea" http://it.wikipedia.org/wiki/Trench
La nostra prima volta - la prima discussione che abbiamo inserito Barone - RCA - Navigation System Redi-one - Quanto costa un tagliando ? 5amuel - Quesiti irrisolti PuccioE39 - la primissima: Mi presento ! e poi le foto: LA mia Interceptor ! Sgranfius - Centralina tenace Ack - Quanti slamellati ? Penelope - E' arrivata Penelope!!!! Spongbob - Rumorini interni alla mia 118d Antiniska - Felice di essere con voi Goldie - 335cd nuova ... qualcuno l'ha provata ? Cruel Intentions - Ciao ragazzi. sono arrancato fino a qua con la mia alfa... Trech - 1) Primo post (non pervenuto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) _______ 2) Foto del nuovo gioiellino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> MatteoBello - Distanziali per 335 Coupè Per inserirvi cliccate "Rispondi Citando", togliete i
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non èèèè Trenchhhh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @Matteo: grazie, 6 un tesoro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... cmq "Cappotto da Trincea" è molto carino come nick /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tranquillo....lasciami pure. Non sono più felice di stare in questo forum, e non per quello che sta succedendo nei 3d dove si discute con sincerità e coraggio, ma per tutti coloro che popolano il sottobosco del forum e utilizzano frecciatine e allusioni indirette, giudizi e appellativi, critiche distruttive...... e mi fermo. Provo molto dispiacere per questo. E senza alcun rancore, non ci può essere rancore dove non c'è considerazione.
In qualità di donna e in qualità di te stessa sei inevitabilmente sensibile per un forum di questo tipo ... ... sul Passion ci sono contesti o discussioni in cui si è creato un clima di amicizia e rispetto molto migliore della media del web, quindi tu lo vivi come un'esperienza emotiva gratificante ... ... ma è un'eccezione, non è ciò che generalmente accade, nei forum di auto spesso la gente ci va a nozze a punzecchiare, per poi finire per scannarsi ... ... è un modo per sfogare le frustrazioni protetti dalla virtualità del contesto ... tigri dietro la tastiera, micetti nel mondo reale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come discorso generale ti dico che nella vita reale non è molto diverso....anzi.... Qui almeno puoi fare un bel clic e vaff...... Ops...ma anche nella vita o sbaglio? Sono sensibile è vero ma anche impermeabile ormai. E le mie reazioni qui dentro sono sempre sotto controllo....fidati!:wink:
Devi chiamare Mosè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non l'ho mica trovato io. E' stato Matusalemme /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Weeee ste boni con i miracoli qui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ahahahahah
Ora inserisco la mia prima volta molto molto tamarra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La nostra prima volta - la prima discussione che abbiamo inserito Barone - RCA - Navigation System Redi-one - Quanto costa un tagliando ? 5amuel - Quesiti irrisolti PuccioE39 - la primissima: Mi presento ! e poi le foto: LA mia Interceptor ! Sgranfius - Centralina tenace Ack - Quanti slamellati ? Penelope - E' arrivata Penelope!!!! Spongbob - Rumorini interni alla mia 118d Antiniska - Felice di essere con voi Goldie - 335cd nuova ... qualcuno l'ha provata ? Cruel Intentions - Ciao ragazzi. sono arrancato fino a qua con la mia alfa... Trech - 1) Primo post (non pervenuto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) _______ 2) Foto del nuovo gioiellino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> MatteoBello - Distanziali per 335 Coupè Blosione - Blosione e 316 Tuning Per inserirvi cliccate "Rispondi Citando", togliete i
... questa cosa mi ricorda un amico che si era messo come nick per il sistema bluetooth del cellulare "Bello85" ... ... quando l'abbiamo scoperto il suo soprannome è diventato "Idiota85"