Lacuna Coil - Enjoy the silence (cover) Personalmente evito il più possibile di ascoltare la radio in questo periodo, per evitarmi di trovare i Filney con Mondo Marcio ( ) e quelle canzoncine stupide estive
grandissimo max!!! i finley io in sti giorni mi sto intrippando abbastanza con qualche canzone dei Linea 77 (Fantasma, Third Moon) e per il resto ascolto sempre le solite cose... vado a periodi nel senso che magari un periodo ascolto più una canzone / gruppo rispetto ad un altro, ma roteo sempre intorno alle stesse cose.. non sono il tipo che si ascolta il tormentone estivo
io finalmente sono riuscito a scaricare la discografia dei sud sound system....quindi in sto periodo ascolto loro
Io è da quando son nato che ascolto sempre le solite cose. Di ciò che è stato prodotto dal 95 in poi non mi interessa quasi nulla. Dagli Stones ai Led Zeppelin, Deep Purple, Van Halen... insomma su questo tiro qui. Sono antiquato secondo voi?
Quella è musica senza tempo. Ho tutto degli Stones! Non ti facevo un fanatico invece di Deep Purple e Van Halen!
something pretty-patrick park cmq ascolto anke i rooney e poi le colonne sonore del mio telefilm preferito: The O.C.
Non sono un metallaro intransigente, ti posso spaziare da Ike&Tina Turner a KC&Sunshine Band passando per James Brown, solo che ci sono pezzi degli Zeppelin o dei Purple su cui sono cresciuto che ormai sono parte della mia vita. Idem per Van Halen, Guns, Ozzy e compagnia bella.
solita roba, vecchio stampo per lo più... genesis, pink floyd, deep purple.... mi butto ogni tanto sul nuovo, ma dopo il solito festivalbar ascoltato 2 volte mi son rotto e ripasso al vecchio stampo
Jaded Heart - Dreams You'll Never See Korpiklaani - Happy Little Boozer Jorn - End Of Time Frontline - Save Me E tante altre....
In questi giorni... A Perfect Circle - Sleeping Beauty Tomahawk - Birdsong Primus - Over The Falls Fear Factory - Cyberwaste ....
ascoltati,da lunedi a oggi: Pooh Copeland Six feet under Iron maiden King crimson Pink floyd Intense agonizing Blonde redhead Pixies
eheh riddle..nn è u problema di "fiasco", ma di senture tanta nusica..e nn aver paura dui ammettere che c'è bella misica dapppertutto-ognuno secondo i propri gusti, ovvio! :wink: