riporto qui quello che la mia dolce metà Naù mi ha mandato via mail.... > Un cavallo ed una gallina passeggiano nei prati quando, senza > avvedersene il > cavallo scivola e cade in una pozza di fango abbastanza profonda... La > gallina non sa che fare e si dispera mentre il cavallo affonda... Allora > il > cavallo suggerisce alla gallina di correre alla fattoria ed avvisare che > qualcuno venga con una corda ed un trattore per tirarlo fuori di li. > La gallina arriva trafelata alla fattoria, ma non trova nessuno... > disperata > decide di fare da sola e prende una fune robusta ma non trovando il > trattore > (probabilmente nei campi) prende l'auto del fattore, una BMW nuova > fiammante > e torna dal cavallo. > Non senza qualche difficoltà la gallina imbraga il cavallo, lega la fune > al > gancio di traino della macchina e libera il cavallo. > Qualche giorno dopo l'incresciosa situazione si ripete, ma questa volta > le > parti si sono invertite è la gallina cade in una stretta pozza di fango. > "Presto" dice al cavallo "vai tu a prendere la macchina e liberami!!!" > "Non ti preoccupare" risponde il cavallo "la pozza è stretta... ecco, io > mi > metto con le zampe anteriori da un lato, le posteriori dall'altro e tu > afferra il mio membro che ti tiro fuori" > E cosi' avviene. > MORALE: se ce l'hai come un cavallo non hai bisogno di una BMW per tirar > su > le pollastrelle . >
Re: la morale del cavallo e delle BMW (barzelletta scema...) bella mazzata.... Te l'ha mandata la tua ragazza?! Ma tu non hai un BMW!?!
Re: la morale del cavallo e delle BMW (barzelletta scema...) ma dai.......l'ho anche scritto che era una barzelletta scema...
Re: la morale del cavallo e delle BMW (barzelletta scema...) Appunto: scusa non richiesta, accusa manifesta...!! SCHESSO!!!! (almeno per te lo spero!)